Calciomercato+Roma%2C+le+quote+non+mentono%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante
asromaliveit
/2023/07/18/calciomercato-roma-le-quote-non-mentono-arriva-lattaccante/amp/

Calciomercato Roma, le quote non mentono: dopo l’incontro per Morata che ha portato ad una fumata grigia, i giallorossi hanno in mano il centravanti

L’attaccante. Quello che alimenta i sogni. Sempre. A tutte le latitudini. Anche dentro la Roma, perché adesso un attaccante a Mourinho  – forse due – manca. Sì, il solo Belotti come vera punta dentro la squadra non può assolutamente bastare allo Special One per affrontare l’intera stagione, e la società si sta muovendo per questo.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Ieri c’è stato l’incontro con i rappresentanti di Morata che hanno portato ad una fumata grigia. Al momento la Roma crede che le richieste dell’Atletico Madrid siano eccessive, quindi clamorosi colpi di scena in queste ore – magari con un inserimento forte di qualche club – un altro incontro ci sarà nei prossimi giorni. Con il pressing ovviamente di Mourinho, che ha deciso che è lo spagnolo quello da prendere subito.

Calciomercato Roma, Scamacca vicino

Sullo sfondo ovviamente rimane Scamacca, l’attaccante del West Ham che Tiago Pinto ritiene quello forse più funzionale alla propria rosa. E infatti i colloqui ci sono da diverso tempo ma ancora non sono decollati: la trattativa si è incagliata sulla formula: la Roma vuole il prestito con diritto, gli inglesi vorrebbero l’obbligo. Forse una soluzione potrebbe arrivare.

Scamacca (Lapresse) – Asromalive.it

Sicuri che possa arrivare sono i quotisti di Goldbet, che piazzano i giallorossi favoritissimi nella corsa all’attaccante, tant’è che un suo approdo in giallorosso è dato a 1,50 volte la posta. Davanti alla Juventus che invece è data a 3 e il West Ham, attuale club dell’ex Sassuolo, a quota 4. Milan, Inter, Lazio, Napoli e le altre, che sono in corsa secondo i bookmaker, hanno poche possibilità. Per la Roma quindi la strada sembra spianata, in discesa. Anche per via di quelle dichiarazioni di qualche giorno fa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

3 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

3 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

4 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

4 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

5 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

5 ore ago