Pinto+show%3A+appuntamento+fissato+e+nuova+firma
asromaliveit
/2023/07/17/pinto-show-appuntamento-fissato-e-nuova-firma/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto si scatena in questa fase della sessione estiva. Nuovo appuntamento e firma imminente in programma: scopri i dettagli. 

Il calciomercato della Roma è entrato nel vivo. Tiago Pinto fissa l’appuntamento per chiudere un’altra firma in casa giallorossa. Prende forma la Roma in vista della prossima stagione, la terza in panchina per José Mourinho. Dopo aver messo a segno il quarto colpo in entrata per i giallorossi, il dirigente portoghese continua a lavorare sul fronte degli acquisti e delle cessioni. L’ex Benfica continua anche a monitorare le questioni legate ai rinnovi di contratto in casa giallorossa.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Tiago Pinto sta vivendo giornate di passione in ottica calciomercato. La Roma continua a seguire Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, per il quale c’è da registrare anche la concorrenza dell’Inter, scottata dal possibile arrivo di Lukaku alla Juventus. Intanto in casa Roma vanno avanti le manovre di Tiago Pinto, che ha chiuso per il rinnovo contrattuale di Stephan El ShaarawyIl Faraone si lega alla squadra giallorossa fino al 2025, ritoccando in basso il proprio stipendio. In attesa di incontrare anche l’agente di Paulo Dybala, con l’obiettivo di alzare l’ingaggio ed eliminare la clausola, Pinto si prepara ad un nuovo prolungamento di contratto imminente.

Calciomercato Roma, appuntamento per il rinnovo di Bove: firma prima dell’Algarve

Fari puntati sul futuro di Edoardo Bove, una delle sorprese della scorsa stagione in casa Roma. A suon di grandi prestazioni l’ex Primavera ha guadagnato sempre più spazio nelle scelte di José Mourinho, collezionando in tutte le competizioni ben 33 presenze e 2 reti.

Edoardo Bove (LaPresse) – asromalive.it

Ora si attende a stretto giro di posta l’incontro tra Tiago Pinto e l’entourage del classe 2002. Nelle scorse settimane il Sassuolo sembrava pronto a strapparlo alla Roma, ma il centrocampista non è stato ceduto e si prepara a vivere una nuova stagione da protagonista in giallorosso. Prima della partenza per l’Algarve, fissata al 22 luglio, Pinto incontrerà il procuratore del giovane giallorosso. L’obiettivo del portoghese è quello di blindare il ragazzo, proponendogli un adeguamento salariale per il rinnovo di contratto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: firma UFFICIALE

La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…

3 ore ago

Probabili formazioni Roma-Parma: nuova esclusione e messaggio a Ghisolfi

Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…

4 ore ago

Zirkzee e Lautaro bloccati: mister 100 milioni riscrive la storia

Lautaro Martinez e Zirkzee bloccati, il bomber da 100 milioni riscrive la storia. Juventus e…

6 ore ago

Scambio in Serie A e addio Pellegrini: annuncio prima del match

Scambio e nuova firma Pellegrini in Serie A. Arriva l'annuncio ufficiale prima del fischio di…

7 ore ago

Dalla Roma alla Fiorentina: affare da 15 milioni, blitz confermato

Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…

8 ore ago

Dybala e Paredes scaricati: lista già consegnata

Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…

9 ore ago