Morata alla Roma, pronto un quadriennale: tutte le cifre

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Roma: ecco tutti i dettagli relativi al possibile arrivo in giallorosso di Morata. C’è l’annuncio riguardo le cifre. 

L’obiettivo principale della Roma per sostituire l’infortunato Tammy Abraham, che starà fuori fino al 2024 a causa di un brutto infortunio, è Alvaro Morata. L’ex Juventus potrebbe tornare in Serie A e vestire la maglia di un’altra squadra rispetto alla Juventus. L’amicizia con Dybala potrebbe favorire questo affare di calciomercato, intanto sono già state svelate le cifre riguardo questo colpo.

Colpo di scena Morata-Roma: ha già detto sì
Morata (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, riportato dal Giornale, i giallorossi hanno messo nel mirino Alvaro Marata. I dirigenti stanno lavorando per chiudere questa operazione e assicurarsi le prestazioni del centravanti spagnolo che è in uscita dall’Atletico Madrid. Cercato anche da Juventus ed Inter, alla fine potrebbe spuntarla la Roma anche grazie all’ottimo rapporto che c’è con Dybala e Mourinho che in questi giorni ha telefonato al calciatore per sbloccare la trattativa.

Calciomercato Roma: le ultime sul colpo Morata

Ecco le ultimissime riguardo la trattativa con l’Atletico Madrid per l’acquisto del calciatore. Tiago Pinto è a lavoro per portare alla Roma Morata: c’è l’annuncio riguardo le cifre.

Calciomercato Roma
Alvaro Morata (Lapresse) – asromalive.it

José Mourinho, ancora una volta, è decisivo per il buon esito della trattativa con la Roma che è pronta a chiudere per questo ennesimo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. C’è la telefonata dello Special One ad Alvaro Morata che si avvicina sempre di più ai giallorossi. Sul piatto un quadriennale da  4,5 milioni di euro a stagione. Nonostante l’interesse di Inter e Juventus, ad oggi la Roma è in pole per prendere il calciatore spagnolo che ha manifestato la sua intenzione di trasferirsi in Italia. E’ considerato il profilo perfetto per sopperire all’assenza di Abraham, che sarà out per tutti il 2023 a causa di un brutto infortunio accusato nel corso dell’ultimo turno di campionato della passata stagione. La Roma già da tempo era alla ricerca di un nuovo attaccante e alla fine la scelta è ricaduta sullo spagnolo che vuole lasciare l’Atletico Madrid. C’è già una prima proposta da parte di Tiago Pinto che ha messo sul piatto un ricco ingaggio per convincere Morata a giocare per la Roma la prossima stagione: per lui è pronto un quadriennale.

Gestione cookie