Leonardo Spinazzola e Bryan Cristante sono stati loro malgrado al centro di una discussione a Forte dei Marmi, dove si trovano in vacanza.
Il calciomercato sta certamente rappresentando in questa fase uno dei maggiori motivi di interesse e discussione in tante piazze, giallorossa inclusa. A distanza di circa due mesi dalla fine della scorsa stagione, la Roma sta pian piano prendendo forma per affrontare quella che sarà la terza stagione sotto l’egida di Mourinho, meno lontano di quanto possa sembrare e in vista della quale restano comunque ancora numerosi scenari aperti legati alle prossime scelte da parte di Tiago Pinto e colleghi.
Frattanto, mentre ai piani alti di Trigoria si continua a riflettere e ragionare su quelle che dovranno essere le scelte delle prossime settimane, è da circa una settimana iniziato il lavoro sul campo, che ha fin qui coinvolto buona parte della squadra giallorossa, eccezion fatta per chi, come Pellegrini, Rui Patricio, Spinazzola o Cristante, farà rientro a Roma solamente nella giornata di domani.
Qualche giorno in più di relax, dunque, per chi sia stato coinvolto negli impegni della Nazionale dopo la fine della Serie A. Mete esotiche e lussuose hanno fatto da sfondo al sano divertimento di giocatori e delle rispettive famiglie, al fine di ritrovare le giuste energie mentali che ben permettano di affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato.
In queste ore, però, sta circolando un video ritraente proprio due giocatori della Roma, Leonardo Spinazzola e Bryan Cristante, vistisi coinvolti in una discussione in quel Forte dei Marmi, divenuta sede di un alterco. Nel video diventato virale su TikTok si vede un uomo che si pone in modo molto acceso e veemente nei confronti del numero 4 giallorosso.
La versione dei ragazzi che arriva direttamente da Roma parla di una situazione più tranquilla di quella che lasci intendere quel breve filmato. Non c’è stata alcuna rissa, Spinazzola e Cristante erano semplicemente intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che aveva coinvolto quel ragazzo e un loro amico, come si vede dal video non è successo nulla, hanno semplicemente provato a evitare che gli animi si scaldassero troppo.
@_pietrovenditti_ #rissa #roma #cristante#leo #spinazzola #asroma #fortedeimarmi ♬ suono originale – Piero
ECCO IL VIDEO —> https://bit.ly/3OiD4eV
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…