Calciomercato+Roma%2C+doppietta+infuocata%3A+promessa+da+urlo+e+nuovo+ribaltone
asromaliveit
/2023/07/15/calciomercato-roma-doppietta-infuocata-promessa-da-urlo-e-nuovo-ribaltone/amp/

Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di un calciatore seguito in tempi e in modi diversi anche dalla Roma. Le ultime.

Sono giorni caldissimi in casa Roma. Tiago Pinto, infatti, è al lavoro per puntellare l’organico a disposizione di José Mourinho con innesti mirati e funzionali allo scacchiere tattico del tecnico portoghese.

Manuel Pellegrini (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre al restyling in attacco (Scamacca e Morata restano i primi nomi nella lista dei desideri giallorossa), occhio all’evolvere della situazione in mediana. Tra i profili messi nel mirino, la candidatura di Sabitzer è quella che probabilmente stuzzica più di tutte. Il Bayern Monaco, però, fino a questo momento non ha aperto in maniera convinta alla cessione del suo centrocampista, individuato da Mourinho come l’innesto ideale sia in termini di quantità che capacità negli inserimenti. Ecco perché la Roma tiene vive anche altre piste: la candidatura di Renato Sanches, ad esempio, non può essere trascurata. Nelle scorse settimane, inoltre, anche Daichi Kamada era stato accostato alla Roma, anche se per adesso la pista giallorossa resta piuttosto fredda per il futuro del nipponico.

Calciomercato Roma, anche il Real Betis su Kamada

Dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto con l’Eintracht in scadenza lo scorso 30 giugno, Kamada si sta guardando intorno per capire il da farsi. A lungo nel mirino del Milan, che però ha dirottato le sue attenzioni su altri obiettivi, per Kamada potrebbero ora aprirsi le poste della Liga. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid, infatti, ha intensificato i contatti e punta a strappare il sì del calciatore, soprattutto se alla fine Joao Felix dovesse fare le valigie. Ma i colpi di scena non sono finiti qui.

Kamada (LaPresse) – Asromalive.it

Stando a quanto riferito da ‘El Gol Digital’, infatti, sulle tracce del jolly giapponese si sarebbe messo anche il Real Betis, a caccia di un rinforzo con il quale puntellare un reparto che nell’ultima stagione ha peccato molto in termini di fantasia ed imprevedibilità. Con la promessa di un posto da titolare e una centralità totale del nuovo progetto, i biancoverdi hanno fatto irruzione nella trattativa e sperano di trovare la quadra definitiva. Come già ribadito, la concorrenza è comunque molto folta: staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Nuovo stadio e penalizzazione: Friedkin già avvisati

Nuovo capitolo nel tormentato momento che sta vivendo la famiglia Friedkin: la situazione mette gli…

1 ora ago

Ranieri, prima gatta da pelare: annuncio UFFICIALE dalla nazionale

Ranieri, prima gatta da pelare. Se il buongiorno si vede dal mattino anche per il…

7 ore ago

Roma, ecco Ranieri: il mister è atterrato nella Capitale

Roma, ecco Claudio Ranieri: il mister è appena atterrato nella 'sua' Capitale per la terza…

8 ore ago

Incubo penalizzazione e scontro totale: maxi risarcimento per le big

Scontro e maxi risarcimento clamoroso per le big del campionato: la penalizzazione diventa un vero…

9 ore ago

Juve al tappeto con una mossa: la Premier ‘prenota’ il pupillo di Giuntoli

Giungono voci relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane in casa Juventus.…

10 ore ago

Roma, Ranieri non sta più nella pelle: “Per questo mi hanno chiamato”

Ecco le prime parole pronunciate da Claudio Ranieri all'inizio della sua terza avventura da allenatore…

10 ore ago