Calciomercato Roma, assalto improvviso: offerta giallorossa

Il club ha deciso di presentare un’offerta per il calciatore, che da tempo è un obiettivo di calciomercato di Mourinho e quindi della Roma

Due settimane dall’inizio del calciomercato, 14 giorni in cui la Roma ha fatto passi in avanti per migliorare la rosa a disposizione. I primi sono stati fatti addirittura nei mesi precedenti, a voler essere precisi, con Pinto che ha lavorato a tamburo battente per tutta la primavera. Le fatiche del general manager, che si è preso una mini vacanza in questi giorni, hanno portato i loro frutti che si può tradurre in giocatori per Mourinho.

Calciomercato Roma, assalto improvviso: offerta giallorossa
Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Ancora prima dell’inizio del calciomercato, infatti, sono approdati nella Capitale per le foto di rito Houssem Aouar ed Evan Ndicka, che sono stati annunciato come nuovi giocatori della Roma. I due sono arrivati a parametro zero dopo un lungo tira e molla, che nei mesi scorsi sembrava non finire mai. Dopo le lunghe discussioni, però, i giallorossi sono risuciti a convincere i due ad accettare la prorpia proposta e andare a migliorare la rosa dello Special One.

Questo, che ha potuto riabbracciare anche Diego Llorente e si appresta ad accogliere Rasmus Kristensen, vorrebbe un altro innesto per il centrocampo e i nomi nella lista sono diversi. Si va dallo svincolato Daichi Kamada a Marcel Sabitzer, che sembra essere il preferito nonostante su di lui ci sia un gran numero di squadre.

Calciomercato Roma, approccio con offerta: il Galatasaray fa sul serio

Oltre a loro due, un altro nome nella lista è quello di Scott McTominay che è stato scaricato dal Manchester United. I Red Devils, però, non hanno pace con il centrocampo e hanno intenzione di sfoltirlo un po’. Sono tanti i nomi presenti che non fanno parte dei piani di ten Haag.

Calciomercato Roma, assalto improvviso: offerta giallorossa
Fred, centrocampista del Manchester United (Lapresse) – asromalive.it

Uno di questi è Fred, mediano ex Shakhtar Donetsk che piace molto a Mourinho. L’interesse per lui è tanto e come afferma Fabrizio Romano le squadre interessate stanno anche aumentando. L’ultima, che ha deciso di spingere sull’acceleratore però, è il Galatasaray. I giallorossi della Turchia, infatti, hanno deciso di presentare anche un’offerta al Manchester, che però ha rifiutato. Su Fred continuano ad esserci il Fulham, alcuni club arabi e della Premier League.

Gestione cookie