Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni riferite da Sky: ecco l’intreccio con la Juve che cambia le carte in tavola.
Il mercato della Roma sta attraversando una fisiologica fase di riflessione. Dopo aver lavorato molto sia in entrata che (soprattutto) in uscita, Tiago Pinto sta continuando a valutare soluzioni importanti in grado di innalzare il tasso tecnico dello scacchiere di Mou.
Ecco perché si valuteranno soltanto quelle soluzioni che, nelle idee dell’area mercato della Roma, possano garantire un salto di qualità ai giallorossi. Il primo nome sulla lista dei desideri per l’attacco dei capitolini si chiama Gianluca Scamacca. L’ex bomber del Sassuolo ha già accettato la proposta di Tiago Pinto: al GM della Roma, però, manca ancora l’accordo totale con il West Ham. Il nodo è rappresentato soprattutto dalla formula: il club inglese vuole intavolare la trattativa per la cessione del proprio attaccante solo ed esclusivamente a titolo definitivo.
Formula con la quale, ad esempio, la Juventus potrebbe soddisfare le richieste del West Ham nel caso in cui riuscisse a cedere Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, i bianconeri nelle ultime ore avrebbero effettuato un nuovo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.
Una richiesta di informazioni utili a sondare il terreno per non farsi trovare impreparati nel caso in cui si materializzassero le condizioni per la cessione di Vlahovic, appetito da molte big in Europa come Chelsea e Paris Saint Germain. Già monitorato nelle scorse settimane, la Juventus si sarebbe fatta nuovamente viva per Scamacca per il quale, non dimentichiamolo, la Roma resta in vantaggio alla luce del gradimento totale del calciatore. Situazione in aggiornamento.
Dalla Juve alla Roma: nuova spaccatura profonda dentro la Lega di Serie A dopo quanto…
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…
La Roma ha deciso di affidare la propria panchina a Claudio Ranieri: ora l'accordo è…
A pochi ore dall'approdo di Ranieri a Trigoria, appaiono già chiare le richieste che il…