Paulo Dybala è atterrato nella tarda serata di domenica 9 luglio nella Capitale e domani inizierà la sua seconda stagione con la Roma
Dopo aver assistito a Wimbledon e al GP di Silverstone, Paulo Dybala è rientrato a Roma nella tarda serata di domenica, accompagnato dalla sua compagna, Oriana Sabatini. Al centro di numerose voci di mercato che negli ultimi giorni lo hanno accostato con forza al Chelsea, la Joya ha fatto un annuncio importante sul suo futuro.
Incalzato dall’inviata de ‘Laroma24.it’ all’aeroporto sulla sua permanenza in giallorosso, la Joya ha provato a sgombrare il campo da ogni possibile equivoco. “Sono molto carico, sono un po’ stanco per il viaggio. Se sono contento di stare alla Roma? Sì. Se rimango? Sì, domani iniziamo gli allenamenti”.
Una boccata d’ossigeno per tutti i tifosi romanisti, che hanno vissuto con ansia gli ultimi rumor provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra sul possibile addio dell’ex Juve.
In scadenza a giugno 2025, il contratto di Dybala fino al 31 luglio contempla l’esistenza di una doppia clausola: 12 milioni per l’estero e 20 milioni di euro per l’Italia. Nei prossimi giorni, è previsto un incontro tra Tiago Pinto e gli agenti del fuoriclasse mancino per eliminare questo vincolo tramite un rinnovo.
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…