Calciomercato Roma, resa Milan per Morata: copiano ancora Pinto

Il general manager deve stare attento al club rossonero che ha intenzione di partire all’assalto di un obiettivo in questo calciomercato

Il calciomercato è cominciato circa 10 giorni fa e le squadre italiane stanno continuando a trattare per andare a rinforzare le proprie rose. La Roma è stata una delle più attive ancor prima dell’inizio ufficiale della finestra estiva. I giallorossi, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo di Houssem Aouar ed Evan Ndicka negli ultimi giorni di giugno, con i due calciatori che hanno deciso di non prolungare i propri contratti.

Calciomercato Roma, resa Milan per Morata: copiano ancora Pinto
Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Pinto ha potuto così prendere i due a parametro zero, con il primo che approda a Trigoria dopo essersi fatto conoscere con la maglia del Lione. Il secondo, invece, non ha voluto continuare con l’Eintracht Francoforte e il general manager lo ha preso a parametro zero battendo la concorrenza del Milan. Proprio i rossoneri erano intenzionati a prendere il franco-ivoriano, ma questo ha preferito la Capitale come destinazione.

I testa a testa con il Milan non si sono fermati a quello, perché nei giorni scorsi sono usciti fuori altri nomi che piacciono a entrambi i club. Il primo era Davide Fattesi, che è andato all’Inter, così come Gianluca Scamacca e Daichi Kamada. Per i due la Roma sta trattando per sbloccare gli affari e rinforzare la rosa di Mourinho.

Calciomercato Roma, il Milan si tira indietro

Un altro attaccante che ha attirato l’attenzione sia di Pinto sia di Moncada è Alvaro Morata, attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid. La sua avventura con i Colchoneros sembra destinata a finire in queste settimane, con il general manager portoghese che vuole trovare il modo di sbloccare l’affare.

Calciomercato Roma, resa Milan per Morata: copiano ancora Pinto
Mehdi Taremi (Lapresse) – Asromalive.it

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, il Milan sembra essersi tirato indietro sull’ex Juventus e ha posato gli occhi su Mehdi Taremi, punta iraniana del Porto che piace anche alla Roma. Il suo cartellino costa 20 milioni e c’è da convincere i Dragoes, visto che il giocatore ha un solo anno di contratto con i biancoblù. Un prestito non è possibile e per questo motivo il Milan deve trovare un modo per convincere i portoghesi a lasciarlo partire.

Gestione cookie