Dybala ha deciso: futuro già scritto

Dybala ha deciso: futuro già scritto per la Joya che ha preso una decisione in merito alla prossima stagione. Nessun dubbio sulla sua permanenza

Dybala e la Roma. O forse: Dybala è la Roma. Che rende meglio l’idea. In questo momento non esiste una squadra, quella giallorossa, senza la fantasia della Joya. E un anno dopo, quando il suo arrivo è stato accolto da quella clamorosa presentazione all’Eur, il rapporto tra il giocatore e la tifoserie è così saldo che al momento non sembrano possono esserci scossoni.

Dybala ha deciso: futuro già scritto
Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, secondo Il Tempo in edicola questa mattina la situazione è molto chiara, assai semplice, lineare oseremmo dire visto che con i bonus tutti raggiunti lo stipendio di Dybala ha toccato e superato i 6milioni di euro. Quelli che permetterebbero (senza bonus in questo caso) di eliminare del tutto quella clausola di 12 milioni di euro per l’estero e di 20milioni di euro per l’Italia, che scade alla fine di questo mese di luglio. Insomma, un incontro come sappiamo è previsto nei prossimi giorni, quello che potrebbe mettere in chiaro del tutto la situazione.

Dybala ha deciso, Dybala è la Roma

Antun è nella Capitale, e aspetta il ritorno di Pinto che si è preso qualche giorno di vacanza per un faccia a faccia che dalle parti di Trigoria sperano possa essere risolutivo. In ogni caso Dybala, sempre secondo il quotidiano in edicola, la propria scelta l’ha fatta, senza discussioni: ha capito di essere di vitale importanza per la Roma e ha capito che i tifosi stravedono per lui. Sì, non servivano ulteriori conferme nel corso di questi mesi, ma ne sono arrivate diverse.

Dybala ha deciso: futuro già scritto
Mourinho e Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Vedremo gli sviluppi, vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, quelle che sono le più importanti del futuro. Quelle che sono le migliori per la Roma. Tenendo presente che Dybala è la Roma.

Gestione cookie