Accordo trovato, affare da 123 milioni: la Roma ora trema

La chiusura dell’operazione che cambia anche i piani della Roma: ha detto sì ad una proposta complessiva di 100 milioni di euro.

Sono giorni intensi di calciomercato, che la Roma sta vivendo da assoluta protagonista. I giallorossi, infatti, hanno definito diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Poche ore fa, ad esempio, è arrivata l’ufficialità delle cessioni a titolo definitivo di Volpato e Missori al Sassuolo.

Accordo trovato, affare da 123 milioni: la Roma ora trema
Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Addii grazie ai quali Pinto ha messo a bilancio importanti plusvalenze, costruendo un buon tesoretto e rinsaldando i già buoni rapporti con i neroverdi. Tra le fila del Sassuolo, del resto, milita quel Davide Frattesi che è finito prepotentemente nel mirino di diverse big di Serie A. Oltre alla Roma, infatti, anche il Milan e in modo particolare l’Inter osservano con molto interesse l’evolvere della situazione. Soprattutto i nerazzurri, al momento, sembrano i candidati più autorevoli a mettere le mani su Frattesi, anche perché si è sbloccata la trattativa per il passaggio di Brozovic all’Al-Nassr.

Calciomercato Roma, sì di Brozovic ai sauditi: svolta Inter per Frattesi?

Secondo quanto riferito da Sky, infatti, il centrocampista croato avrebbe detto sì alla ricca proposta messa sul piatto dal club saudita. Dopo un tira e molla durato diversi giorni nei quali sembrava poter ritornare in auge la candidatura del Barcellona, Brozovic ha accettato l’ultima offerta messa sul piatto dai gialloblu d’Arabia.

Accordo trovato, affare da 123 milioni: la Roma ora trema
Brozovic (LaPresse) – Asromalive.it

L’Al Nassr è infatti riuscito a far breccia nel calciatore nerazzurro mettendo sul piatto un contratto fino al 2026 a circa 100 milioni di euro totali, tra ingaggio netto e bonus alla firma. Brozovic ha detto sì all’ultima offerta avanzata dalla compagine saudita, al punto che si sarebbe già materializzato un accordo verbale. Le visite mediche sono state programmate per la giornata di venerdì, occasione nella quale si sistemeranno gli ultimi dettagli e si apporranno le relative firme sui contratti.

Svolta importante, con la quale l’Inter si assicura circa 23 milioni di euro che saranno immediatamente reinvestiti. Frattesi è l’obiettivo numero uno per puntellare il centrocampo di Inzaghi, ma la sensazione è che i nerazzurri saranno costretti a ritoccare al rialzo l’ultima presentata al Sassuolo, comprendente anche il cartellino di Mulattieri.

Gestione cookie