Nuove indiscrezioni riguardo il futuro alla Roma dell’allenatore José Mourinho. Ecco le ultimissime con la rivelazione del difensore Ibanez che, nel corso di un’intervista, ha spazzato via ogni dubbio in merito al destino del portoghese.
Il contratto di Mourinho con la Roma è in scadenza nel 2024. Il tecnico dei giallorossi per il momento non ha ancora firmato il prolungamento, ecco perché su di lui si alimentano le voci relative ad un possibile addio. Dopo la fine della stagione, sono arrivate delle offerte pazze dall’Arabia Saudita per lo Special One da quasi 30 milioni di euro a stagione. Tutte queste proposte sono state rispedite al mittente, con il tecnico che ha deciso di proseguire in giallorosso ma per il futuro qualcosa potrebbe accadere. Ecco, intanto, la rivelazione del difensore Ibanez che nel corso di un’intervista ad un podcast brasiliano ha rivelato il suo punto di vista riguardo Mourinho.
Grazie a Mourinho, Ibanez alla Roma è cresciuto tantissimo. In poco tempo è diventato un punto di riferimento della rosa dei giallorossi. Nel corso di una lunga intervista, il difensore brasiliano s’è soffermato riguardo il futuro dello Special One.
Ecco le ultimissime sul futuro alla Roma dell’allenatore Mourinho. A parlare di tutto questo è il difensore Roger Ibanez, ecco l’annuncio del brasiliano.
Sulle qualità dello Special One: “Mourinho è un allenatore sensazionale anche se caratterialmente è bipolare, un giorno ti sorride e l’altro non puoi neanche rivolgergli la parola. Il suo stato d’animo dipende anche dai risultati che si ottengono, quando vinciamo due partite di fila corre per abbracciarti. Con lui parlo portoghese”.
Futuro in Nazionale per Mourinho? E’ adatto per il Brasile? “Credo di sì, penso che una Nazionale sia il massimo per un tecnico ed un calciatore. Sicuramente serve un ct con carattere perché non è facile allenare il Brasile ma credo che Mourinho si adatterebbe facilmente. Quale sarà il futuro di Mourinho? Ha ricevuto una proposta dall’Arabia Saudita? Tutti i tifosi vorrebbero che lui restasse ancora qui alla Roma. Per quanto riguarda la proposta, lui non ha detto nulla. Del suo futuro può parlarne solo lui. Chi sarà il prossimo ct del Brasile? Io non ho più notizie di voi, si parla di Ancelotti. lui è un grande allenatore”.
Firma in Serie A e addio ai giallorossi già annunciato: la firma di Dybala si…
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…
Lautaro Martinez e Zirkzee bloccati, il bomber da 100 milioni riscrive la storia. Juventus e…
Scambio e nuova firma Pellegrini in Serie A. Arriva l'annuncio ufficiale prima del fischio di…
Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…