Calciomercato Roma, il Milan supera Pinto: sorpasso per il colpo

Il general manager della Roma è stato superato da Pioli che ha messo la freccia per un colpo di calciomercato estivo

La Roma continua a lavorare per portare nella Capitale i rinforzi che Mourinho necessita per rinforzare la squadra. In questi giorni sono stati posizionati i primi tasselli per il centrocampo e per la difesa, con il portoghese che chiedeva da tempo un mancino nelle retrovie. Ora finalmente questo è arrivato e si tratta di Evan Ndicka, preso a parametro zero dall’Eintracht Frankfurt e che sbarcherà nei prossimi giorni.

Calciomercato Roma, il Milan supera Pinto: sorpasso per il colpo
Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive,it

Oltre a lui, è arrivato Houssem Aouar, per blindare il centrocampo con la sua qualità e il suo dinamismo, fondamentali per Mourinho. In questi giorni la Roma sta trattando anche per andare a rinforzare la fascia destra, dove dal Leeds sta per arrivare Rasmus Kristensen. Il terzino destro arriverebbe per prendere il posto di uno tra Rick Karsdorp o Zeki Celik. I giallorossi stanno trattando e anche grazie all’affare Llorente questo colpo non dovrebbe essere troppo difficile.

Le mosse più importanti, però, dovrebbero essere fatte in attacco, dove Andrea Belotti e Tammy Abraham hanno deluso alla grande in Serie A. L’italiano ha segnato zero reti, mentre l’inglese solo 8 prima di rompersi il crociato. Per sostituirlo, Pinto ha messo nel mirino Gianluca Scamacca del West Ham.

Calciomercato Roma, i rossoneri hanno messo la freccia

L’attaccante italiano vorrebbe ritornare in Serie A e sta spingendo proprio per tornare a vestire la maglia giallorossa, come fatto nelle giovanili. Prima di lasciare la Capitale per andare in Olanda, il calciatore si allenava a Trigoria e un suo ritorno sarebbe importante per lui.

Calciomercato Roma, il Milan supera Pinto: sorpasso per il colpo
Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham (Lapresse) – Asromalive.it

La trattativa non è semplice, però, perché sulle tracce dell’ex punta del Sassuolo c’è anche il Milan, che vorrebbe prenderlo. A dare un’importante aggiornamento sulla situazione ci ha pensato Luca Bianchin, intervenuto ai microfoni di TvPlay, canale Twitch di calciomercato.it: “Forse vedo in vantaggio Scamacca per l’attacco del Milan. Lui e Morata sono buoni, per entrambi il Milan ha fatto qualche telefonata“. Sorpasso, quindi, del Milan per il giocatore di Fidene, che arriverebbe in prestito.

Non perderti le ultime news, segui TvPlay sui canali Facebook, Instagram e TikTok e rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio!

Gestione cookie