Da+%26%238220%3Bnuovo+Haaland%26%238221%3B+a+prezzo+d%26%238217%3Boccasione%3A+ecco+i+gol+per+la+Roma
asromaliveit
/2023/06/26/da-nuovo-haaland-a-prezzo-doccasione-ecco-i-gol-per-la-roma/amp/

Calciomercato Roma, Pinto è a Londra e cerca altri due elementi: sul taccuino del gm spunta la doppia pista in Premier League

A Londra per chiudere gli affari, quelli imminenti. Tiago Pinto, insieme a Lina Souloukou è in Inghilterra per cercare di dare un’accelerata alle operazioni di mercato che interessano i giallorossi. E di operazioni di mercato in ballo ce ne sono tante, soprattutto per quanto riguarda l’attaccante.

Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

I giallorossi devono prendere un elemento che vada a sostituire Abraham, e messa da parte per un poco la questione Scamacca, che il West Ham vorrebbe cedere a titolo definitivo e in prestito, sono spuntate altre due idee nella testa del gm della Roma. Due elementi che giocano in Premier League, precisamente al Leicester, che quest’anno come tutti sappiamo è retrocesso. Quindi i big per forza di cose andranno via, lasciando le Foxes che sono alla ricerca della migliore offerta.

Calciomercato Roma, ecco la doppia pista in Premier League

Il primo nome è quello di Iheanacho, che a ottobre compirà 27 anni, era già stato cercato nell’estate 2021 alla Roma prima che si chiudesse per Abraham. Ma oltre lui, da quelle parti, il nome che interessa molto è quello di Daka, un vecchio pallino del dirigente portoghese, visto che per il 23enne zambiano era stato fatto più di un sondaggio, prima dell’offerta del Leicester al Red Bull Salisburgo di 30milioni di euro che aveva chiuso la pratica, ricordiamo che gli austriaci presero Daka come erede di Haaland.

Daka (Lapresse) – Asromalive.it

Daka, in due stagioni in Inghilterra, ha messo a segno 15 gol, di cui 9 in Premier (4 nel campionato appena concluso). Non è un bomber quindi di primissimo pelo, ma è un profilo che intriga e anche molto. I fari insomma sono accesi attorno a questi due uomini. Senza dimenticare infine che, all’orizzonte, c’è sempre la questione Morata a tenere banco. Lo spagnolo dell’Atletico Madrid è rimane nell’orbita. Questa notizia di questo doppio interesse è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Tegola Roma, un infortunio dopo l’altro: esami immediati e nuovo stop

Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…

6 ore ago

Barcellona insaziabile, Roma in scacco: offerta lampo da 22 milioni

Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…

7 ore ago

Dalla Spagna: Ronaldo al posto di Dybala

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…

8 ore ago

Dal Milan alla Juve: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…

8 ore ago

La Roma lo riporta in Serie A: rescissione e colpo Champions

Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…

9 ore ago

Barella ha già detto sì: addio all’Inter e cifre choc

Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…

9 ore ago