Addio Roma, una pioggia di milioni cambia le carte in tavola. Il giocatore ha detto già di sì al club arabo. Trattativa in fase di chiusura
Questa sessione di calciomercato è sicuramente condizionata da quelle che sono le trattativa che hanno chiuso e che cercheranno di chiudere le prossime settimane le squadra arabe. Operazioni che vedono investimenti di milioni e milioni di euro e che lasciano poco spazio, a tutte le altre, di poter pensare al colpo grosso.
Sono diversi già gli elementi che hanno deciso di raggiungere Cristiano Ronaldo, e altri lo potrebbero fare nel breve giro di posta. Uno di questi era entrato anche nel mirino di Pinto, un attaccante, visto che i giallorossi dopo l’infortunio di Abraham ne stanno cercando uno che possa andare a sostituire l’inglese. Un attaccante che ha chiuso il suo contratto in Inghilterra e che adesso avrebbe già detto di sì, secondo le informazioni riportate da Relevo, all’Al Ahli.
E il nome è quello di Roberto Firmino, centravanti brasiliano che dopo molti anni e altrettanti successi non ha rinnovato il proprio accordo con il Liverpool di Klopp. Anche lui è pronto a prendere un aereo per volare in Arabia Saudita, coperto da una montagna di soldi che nessuno in Europa e in generale nel Mondo, siamo sicuri, è in grado di dargli.
Come detto Firmino in diverse occasioni è stato accostato ai giallorossi, già prima dello stop di Tammy visto che, comunque, Pinto lo aveva messo nella lista dei cedibili e sperava che qualcuno potesse mettere sul piatto 40-50milioni di euro per il cartellino. Purtroppo così non sarà, e nemmeno Firmino arriverà all’ombra del Colosseo. Un mercato come detto “falsato” dalle disponibilità economiche di alcune squadre. Non solo la Premier quindi che è come un pozzo senza fondo, ma anche dall’altra parte del Mondo le cose sono simili. Anzi meglio, per loro.
La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…
Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…
Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…
Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…
Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…
Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…