Addio+Roma%2C+pioggia+di+milioni%3A+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC+all%26%238217%3BAl+Ahli
asromaliveit
/2023/06/26/addio-roma-pioggia-di-milioni-ha-gia-detto-si-allal-ahli/amp/

Addio Roma, una pioggia di milioni cambia le carte in tavola. Il giocatore ha detto già di sì al club arabo. Trattativa in fase di chiusura

Questa sessione di calciomercato è sicuramente condizionata da quelle che sono le trattativa che hanno chiuso e che cercheranno di chiudere le prossime settimane le squadra arabe. Operazioni che vedono investimenti di milioni e milioni di euro e che lasciano poco spazio, a tutte le altre, di poter pensare al colpo grosso.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Sono diversi già gli elementi che hanno deciso di raggiungere Cristiano Ronaldo, e altri lo potrebbero fare nel breve giro di posta. Uno di questi era entrato anche nel mirino di Pinto, un attaccante, visto che i giallorossi dopo l’infortunio di Abraham ne stanno cercando uno che possa andare a sostituire l’inglese. Un attaccante che ha chiuso il suo contratto in Inghilterra e che adesso avrebbe già detto di sì, secondo le informazioni riportate da Relevo, all’Al Ahli.

Addio Roma, anche Firmino in Arabia

E il nome è quello di Roberto Firmino, centravanti brasiliano che dopo molti anni e altrettanti successi non ha rinnovato il proprio accordo con il Liverpool di Klopp. Anche lui è pronto a prendere un aereo per volare in Arabia Saudita, coperto da una montagna di soldi che nessuno in Europa e in generale nel Mondo, siamo sicuri, è in grado di dargli.

Firmino (Lapresse) – Asromalive.it

Come detto Firmino in diverse occasioni è stato accostato ai giallorossi, già prima dello stop di Tammy visto che, comunque, Pinto lo aveva messo nella lista dei cedibili e sperava che qualcuno potesse mettere sul piatto 40-50milioni di euro per il cartellino. Purtroppo così non sarà, e nemmeno Firmino arriverà all’ombra del Colosseo. Un mercato come detto “falsato” dalle disponibilità economiche di alcune squadre. Non solo la Premier quindi che è come un pozzo senza fondo, ma anche dall’altra parte del Mondo le cose sono simili. Anzi meglio, per loro.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Tegola Roma, un infortunio dopo l’altro: esami immediati e nuovo stop

Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…

6 ore ago

Barcellona insaziabile, Roma in scacco: offerta lampo da 22 milioni

Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…

7 ore ago

Dalla Spagna: Ronaldo al posto di Dybala

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…

8 ore ago

Dal Milan alla Juve: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…

8 ore ago

La Roma lo riporta in Serie A: rescissione e colpo Champions

Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…

9 ore ago

Barella ha già detto sì: addio all’Inter e cifre choc

Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…

9 ore ago