Accordo+trovato+e+firma+con+la+Roma%3A+ha+vinto+Pinto
asromaliveit
/2023/06/26/accordo-trovato-e-firma-con-la-roma-ha-vinto-pinto/amp/

Accordo trovato, ha vinto Pinto: tutto fatto per il nuovo innesto in giallorosso. Il gm arriva a quello che voleva sin dall’inizio. Si attende solo l’annuncio ufficiale

Accordo trovato. Per la gioia di tutti. Con la formula che era quella che praticamente voleva la Roma a tutti i costi. Pinto piazza un altro colpo, non ci sono più dubbi, andando così a completare il reparto arretrato. Dopo Kristensen, ormai ad un passo dai giallorossi, adesso è il turno di Llorente, che tornerà nella Capitale.

Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Arrivato lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a 18milioni di euro, Llorente era tornato al Leeds perché i giallorossi non avevano nessuna intenzione di spendere la cifra che era stata pattuita. Nel frattempo i Whites sono retrocessi e non possono ovviamente tenere i migliori in rosa. Per questo l’apertura, totale, ad una nuova cessione, con la spinta di Mourinho che dopo qualche settimana di ambientamento ha capito di potersi fidare del giocatore, mandandolo in campo con regolarità fino all’infortunio e chiedendo poi alla società di riprenderlo. Accontentato.

Accordo trovato, Llorente torna alla Roma

Llorente, secondo quelle che sono le indiscrezioni lanciate da Il Tempo proprio in questi minuti, torna in giallorosso con la formula del prestito secco. Un altro anno dentro Trigoria quindi per poi capire il proprio futuro. E magari la prossima estate con il Leeds si potrebbe trovare un accordo per un addio a titolo definitivo. Vedremo quello che succederà di certo questo non è il momento di pensare al domani, il futuro è adesso, con Llorente giallorosso.

Llorente (Lapresse) – Asromalive.it

Una Roma che praticamente ha deciso di saccheggiare il club inglese visto che anche il danese Kristensen è un’operazione fatta. Due difensori, con caratteristiche diverse, che dalla Premier League approderanno in Serie A. Senza dimenticare infine quello che potrebbe anche essere un terzo colpo dal massimo campionato inglese, parliamo di Ben Davies del Tottenham che potrebbe essere un altro innesto per Mourinho inserito nell’affare che potrebbe portare Ibanez agli Spurs.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo stadio e penalizzazione: Friedkin già avvisati

Nuovo capitolo nel tormentato momento che sta vivendo la famiglia Friedkin: la situazione mette gli…

18 minuti ago

Ranieri, prima gatta da pelare: annuncio UFFICIALE dalla nazionale

Ranieri, prima gatta da pelare. Se il buongiorno si vede dal mattino anche per il…

6 ore ago

Roma, ecco Ranieri: il mister è atterrato nella Capitale

Roma, ecco Claudio Ranieri: il mister è appena atterrato nella 'sua' Capitale per la terza…

7 ore ago

Incubo penalizzazione e scontro totale: maxi risarcimento per le big

Scontro e maxi risarcimento clamoroso per le big del campionato: la penalizzazione diventa un vero…

8 ore ago

Juve al tappeto con una mossa: la Premier ‘prenota’ il pupillo di Giuntoli

Giungono voci relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane in casa Juventus.…

9 ore ago

Roma, Ranieri non sta più nella pelle: “Per questo mi hanno chiamato”

Ecco le prime parole pronunciate da Claudio Ranieri all'inizio della sua terza avventura da allenatore…

9 ore ago