Il calciomercato della Roma entra nelle fasi decisive per quanto riguarda le cessioni, ma Tiago Pinto pensa anche ad altri colpi
Sono giorni, anzi, ore decisive per definire le ultime strategie di mercato in casa Roma. Dopo aver ceduto Benjamin Tahirovic all’Ajax per 8.5 milioni di euro complessivi, Tiago Pinto si appresta ad incassare altri soldi dalle cessioni di Justin Kluivert, Filippo Missori, Cristian Volpato e Carles Perez.
Non solo uscite, tuttavia, nell’agenda del dirigente giallorosso, che ha già perfezionato gli ingaggi di Houssen Aouar e Evan Ndicka. Sulla scrivania del portoghese stanno arrivando diversi dossier, in ogni ruolo.
Per quanto riguarda le fasce difensive, nelle ultime ore c’è da registrare un potenziale ritorno di fiamma a destra. Secondo ‘Mundo Deportivo‘, infatti, Thomas Meunier si sarebbe stancato di aspettare il Barcellona e avrebbe dato mandato al suo entourage di esplorare altre soluzione.
Accostato a Inter, Juventus e Milan, il belga è in scadenza a giugno 2024 e costa 2-4 milioni di euro. Una situazione favorevole di cui, secondo quanto appreso da Asromalive.it, è stata informata anche la Roma, oltre ad Aston Villa e West Ham.
Furia Gasperini prima di Roma-Atalanta. Anche in questa stagione la sua Atalanta sta volando ma…
Da Dybala al goal di Lukaku domenica scorsa, la sentenza di Adani demolisce la Roma.…
Dall'Inter alla Juventus, risposta già arrivata e firma gratis. L'assalto bianconero è confermato: è lui…
Dalle mosse per l'attacco alla situazione riguardante le due fasce: proseguono le mosse della Roma…
La volontà di ridisegnare le carte in tavola potrebbe aprire scenari molto interessanti alla Juventus…
Ecco le ultime in merito ad alcune mosse di calciomercato già segnate nel taccuino di…