Calciomercato Roma, il colpo a zero è UFFICIALE

Calciomercato Roma, è ufficiale il colpo a parametro zero. L’annuncio è arrivato sui canali del club giallorosso pochi minuti fa, ecco tutti i dettagli.

C’era attesa intorno all’annuncio ufficiale, ora la Roma ha appena comunicato l’operazione a parametro zero attraverso i propri canali di comunicazione. Tiago Pinto mette a segno un altro colpo a parametro zero, bruciando l’ampia concorrenza europea. Ecco il comunicato ufficiale sull’ingaggio del nuovo rinforzo da consegnare a José Mourinho in vista della prossima stagione. Il manager portoghese riempie un vuoto nella rosa giallorossa, con una nuova operazione a costo zero per il cartellino.

Calciomercato Roma, il colpo a zero è UFFICIALE
Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Dopo aver ufficializzato il colpo Houssem Aouar a centrocampo la Roma ha appena comunicato di aver ingaggiato Evan Ndicka in difesa. Calciatore francese classe ’99, arriva in giallorosso a parametro zero dall’Eintracht Francoforte. Difensore mancino, lascia la Bundesliga dopo 5 stagioni con la maglia dell’Eintracht. La concorrenza sulle sue tracce era agguerrita, comprendendo club europei blasonati come PSG e Barcellona. Ad avere la meglio è stata però la Roma, con Tiago Pinto che ha bruciato le tappe per consegnare il rinforzo difensivo a lungo auspicato da José Mourinho.

Calciomercato Roma, ufficiale il colpo Ndicka: il comunicato dei giallorossi

La Roma ha appena ufficializzato l’ingaggio a parametro zero di Evan Ndicka. Il difensore francese, che ha scelto di giocare per la Costa d’Avorio, va a colmare il vuoto in difesa, in attesa del recupero di Kumbulla e con il futuro di Roger Ibanez ancora da definire in vista della sessione estiva. Intanto Pinto si assicura il colpo Ndicka.

Calciomercato Roma, il colpo a zero è UFFICIALE
Evan Ndicka (LaPresse) – asromalive.it

Ecco l’annuncio ufficiale del club giallorosso, che saluta l’approdo del roccioso difensore mancino a Trigoria. Si legge sul sito ufficiale: ” L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Evan Ndicka. Il difensore – classe 1999 – ha sottoscritto un contratto fino al 2028.” Il difensore indosserà la maglia numero 5, ed arrivano anche le sue prime parole: “Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo Club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l’ora di scendere in campo all’Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”

Gestione cookie