Roma+scatenata%2C+seconda+cessione+vicina%3A+ecco+12+milioni+%7C+ASRL
asromaliveit
/2023/06/18/roma-scatenata-seconda-cessione-vicina-ecco-12-milioni-asrl/amp/

Roma scatenata sul mercato, che potrebbe così sbloccarsi definitivamente dopo un’altra cessione dalla quale si ricaveranno altri 12 milioni

Non si ferma la campagna cessioni della Roma. Dopo aver perfezionato la vendita di Benjamin Tahirovic per circa 8.5 milioni di euro (bonus inclusi) all’Ajax, Tiago Pinto sta spingendo sull’acceleratore anche per un’altra uscita, questa volta in attacco.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto appreso da Asromalive.it, infatti, nelle ultime ore si sono ulteriormente avvicinate le posizioni di giallorossi e Bournemouth sul fronte Justin Kluivert. Stando alle informazioni in nostro possesso, le parti in causa stanno ragionando sulla base di 11-12 milioni di euro. Il giocatore ha già dato la disponibilità al trasferimento.

Sono ore intense sotto questo punto di vista e possibili svolte sono dietro l’angolo. L’obiettivo di incamerare cessioni importanti entro il 30 giugno obbliga a scelte importanti sin nell’immediato. Dopo aver perfezionato la cessione di Tahirovic, dunque, la Roma si appresta a definire anche l’affare Kluivert, al centro di un tourbillon di indiscrezioni da diverso tempo e al centro di una vera e propria telenovela. Dopo il mancato riscatto da parte del Valencia, infatti, l’ex Ajax aveva calamitato l’interesse di diversi club in Premier League e in Bundesliga, che avevano effettuato sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione. L’accelerata impressa dal Bournemouth nelle ultime ore potrebbe però far saltare il banco da un momento all’altro. Seguiranno aggiornamenti.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

18 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago