Roma scatenata sul mercato, che potrebbe così sbloccarsi definitivamente dopo un’altra cessione dalla quale si ricaveranno altri 12 milioni
Non si ferma la campagna cessioni della Roma. Dopo aver perfezionato la vendita di Benjamin Tahirovic per circa 8.5 milioni di euro (bonus inclusi) all’Ajax, Tiago Pinto sta spingendo sull’acceleratore anche per un’altra uscita, questa volta in attacco.
Secondo quanto appreso da Asromalive.it, infatti, nelle ultime ore si sono ulteriormente avvicinate le posizioni di giallorossi e Bournemouth sul fronte Justin Kluivert. Stando alle informazioni in nostro possesso, le parti in causa stanno ragionando sulla base di 11-12 milioni di euro. Il giocatore ha già dato la disponibilità al trasferimento.
Sono ore intense sotto questo punto di vista e possibili svolte sono dietro l’angolo. L’obiettivo di incamerare cessioni importanti entro il 30 giugno obbliga a scelte importanti sin nell’immediato. Dopo aver perfezionato la cessione di Tahirovic, dunque, la Roma si appresta a definire anche l’affare Kluivert, al centro di un tourbillon di indiscrezioni da diverso tempo e al centro di una vera e propria telenovela. Dopo il mancato riscatto da parte del Valencia, infatti, l’ex Ajax aveva calamitato l’interesse di diversi club in Premier League e in Bundesliga, che avevano effettuato sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione. L’accelerata impressa dal Bournemouth nelle ultime ore potrebbe però far saltare il banco da un momento all’altro. Seguiranno aggiornamenti.
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…