Calciomercato Roma, intermediari al lavoro e doppia proposta a costo zero in attacco. La risposta dei giallorossi è stata immediata.
Sono giornate decisive quelle che portano Tiago Pinto all’apertura ufficiale del calciomercato estivo. In queste settimane il manager portoghese è ancora una volta tra i profili più attivi della Serie A, sia in entrata che in uscita. L’ex Benfica ha già messo le mani su un doppio rinforzo a costo zero per il prossimo anno e ora si concentra sulle cessioni e su possibili innesti in attacco per José Mourinho.
Calciomercato Roma, offerti Moussa Dembele e Mariano Diaz in attacco
Frenata Scamacca dopo il no del club londinese alla formula di trasferimento. Il West Ham avrebbe intenzione di chiudere con l’inserimento dell’obbligo di ricatto per la Roma nei confronti dell’ex Sassuolo. Sullo sfondo resta la suggestione Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, sena dimenticare Wilfried Zaha a parametro zero.
Sempre a parametro zero nelle scorse ore sono stati proposti due attaccanti alla squadra giallorossa. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del ‘Messaggero’, gli intermediari avrebbero proposto Moussa Dembelè e Mariano Diaz alla Roma. Per ora la risposta è stata negativa e vede i due profili in stand-by nelle manovre di Tiago Pinto. Il portoghese sembra pronto a tuffarsi su altri profili per regalare rinforzi offensivi a mister José Mourinho.