Calciomercato+Roma%2C+rivoluzione+in+corsia%3A+poker+d%26%238217%3Baddii
asromaliveit
/2023/06/17/calciomercato-roma-rivoluzione-in-corsia-poker-daddii/amp/

Calciomercato Roma, una vera e propria rivoluzione in corsia per Pinto: nessuno è al sicuro e rischia l’addio anche Zalewski. Il quadro

Un poker di addii. Un poker di cessioni per fare cassa. Rischiano tutti dentro la Roma, soprattutto gli esterni. Nessuno è sicuro di vestire la maglia giallorossa la prossima stagione perché Pinto ha necessità di vendere. E anche Zalewski potrebbe essere sacrificato per questo spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Ma andiamo con ordine: al momento dentro la rosa di Mourinho ci sono Spinazzola, Zalewski appunto, Celik e Karsdorp e per ognuno va fatto un discorso diverso. Partiamo dal primo, che in un’intervista rilasciata nelle ultime ore ha elogiato non solo sotto il profilo tecnico ma anche e soprattutto sotto quello umano lo Special One, uno che h cambiato la mentalità della Roma: ma questo ovviamente non lo mette al sicuro da una possibile cessione con Inter e Juventus alla finestra, così come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

Calciomercato Roma, Zalewski potrebbe partire

E poi c’è la questione relativa a Karsdorp, che Pinto potrebbe piazzare in Olanda visto che per caratteristiche fisiche i club della Premier League non sembrano poter essere interessati. Mentre Celik, il turco portato a Trigoria la scorsa estate, si potrebbero aprire le porte di un club tedesco oppure di uno in Francia. Almeno queste sono le ultime indicazioni.

Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Infine, Zalewski, il giovanotto lanciato da Mourinho che mai lo Special One ha schierato nel ruolo che lo stesso aveva con la Primavera, visto che giocava in attacco. Un suo addio rimane un fatto concreto, a quanto pare, con West Ham, Bournemouth e Nottingham Forest che sarebbero sulle sue tracce. In questo momento è lui il maggiore indiziato a partire perché potrebbe portare nelle casse giallorosse 15 milioni di euro facili facili. Pinto quindi rimane in attesa di capire se arriveranno le offerte. Nessuno è davvero al sicuro.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

17 minuti ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

47 minuti ago

Bomba DAZN Black Friday: sconto di 100 euro per la Serie A

Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…

2 ore ago

Poker di assenti: UFFICIALE, emergenza difesa prima della Roma

Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…

3 ore ago

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

4 ore ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

5 ore ago