Salta l’annuncio per la Roma, ma niente di preoccupante e soprattutto nessun ripensamento: il motivo di questo slittamento è stato svelato
Non c’è stato nessun annuncio ufficiale ieri e non ci sarà nessun annuncio ufficiale oggi, nonostante le visite mediche svolte nella giornata di martedì che lasciavano presagire a qualcosa di imminente. Ma calma, non c’è nessun ripensamento né del calciatore e nemmeno della società: i controlli sono andati tutti ok.
Ma perché ancora Ndicka non è stato ufficializzato dalla società giallorossa? La domanda che alcuni si sono posti è questa e, a svelare il motivo di questo ritardo ci ha pensato Il Tempo in edicola questa mattina. Come dicevamo nulla di preoccupante e nulla che possa far saltare l’operazione che il gm Pinto ha chiuso da pochi giorni dopo un lungo corteggiamento: sì, Ndicka, il centrale che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con l’Eintracht Francoforte, è da diverso tempo sul taccuino del dirigente giallorosso che è riuscito nel proprio intento, regalando così quell’innesto che Mou chiedeva da un poco di tempo.
Insomma, tornando a noi: ma perché è saltato l’annuncio di Ndicka? Niente di più semplice, il giocatore infatti immediatamente dopo le visite mediche è partito verso la Costa D’Avorio per rispondere alla chiamata della propria nazionale che è impegnata nelle qualificazioni della prossima Coppa D’Africa. Quindi rientrerà a Roma la prossima settimana e poi ci sarà l’annuncio da parte del club, che come al solito svelerà il numero di maglia e che farà parlare per la prima volta da giocatore giallorosso il difensore.
Tutto tranquillo e nessun ripensamento per quello che è stato il secondo colpo della Roma dopo quello di Aouar, che in questo caso è già stato ufficializzato e che ha preso il 22 come numero di maglia, quello che è stato lasciato libero da Zaniolo. C’è curiosità anche per capire quello di Ndicka che ha preferito venire a Roma piuttosto che andare al Milan che pochi giorni prima della chiusura dell’operazione aveva tentato un inserimento disperato. Non andato a buon fine.
Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…
Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…
Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…
Cronistoria di un intreccio, quello tra giallorossi e bianconeri, che ha regalato non pochi incroci…
Firma bianconera da 30 milioni. La vittoria contro il Lecce porta a sette il numero…
"Conte si è dimesso". Sempre e soltanto Antonio Conte. Il tecnico salentino è sempre al…