Salta+l%26%238217%3Bannuncio+Roma%2C+il+motivo+%C3%A8+stato+svelato
asromaliveit
/2023/06/15/salta-lannuncio-roma-il-motivo-e-stato-svelato/amp/

Salta l’annuncio per la Roma, ma niente di preoccupante e soprattutto nessun ripensamento: il motivo di questo slittamento è stato svelato

Non c’è stato nessun annuncio ufficiale ieri e non ci sarà nessun annuncio ufficiale oggi, nonostante le visite mediche svolte nella giornata di martedì che lasciavano presagire a qualcosa di imminente. Ma calma, non c’è nessun ripensamento né del calciatore e nemmeno della società: i controlli sono andati tutti ok.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Ma perché ancora Ndicka non è stato ufficializzato dalla società giallorossa? La domanda che alcuni si sono posti è questa e, a svelare il motivo di questo ritardo ci ha pensato Il Tempo in edicola questa mattina. Come dicevamo nulla di preoccupante e nulla che possa far saltare l’operazione che il gm Pinto ha chiuso da pochi giorni dopo un lungo corteggiamento: sì, Ndicka, il centrale che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con l’Eintracht Francoforte, è da diverso tempo sul taccuino del dirigente giallorosso che è riuscito nel proprio intento, regalando così quell’innesto che Mou chiedeva da un poco di tempo.

Salta l’annuncio di Ndicka, ecco il motivo

Insomma, tornando a noi: ma perché è saltato l’annuncio di Ndicka? Niente di più semplice, il giocatore infatti immediatamente dopo le visite mediche è partito verso la Costa D’Avorio per rispondere alla chiamata della propria nazionale che è impegnata nelle qualificazioni della prossima Coppa D’Africa. Quindi rientrerà a Roma la prossima settimana e poi ci sarà l’annuncio da parte del club, che come al solito svelerà il numero di maglia e che farà parlare per la prima volta da giocatore giallorosso il difensore.

Ndicka (LaPresse) – Asromalive.it

Tutto tranquillo e nessun ripensamento per quello che è stato il secondo colpo della Roma dopo quello di Aouar, che in questo caso è già stato ufficializzato e che ha preso il 22 come numero di maglia, quello che è stato lasciato libero da Zaniolo. C’è curiosità anche per capire quello di Ndicka che ha preferito venire a Roma piuttosto che andare al Milan che pochi giorni prima della chiusura dell’operazione aveva tentato un inserimento disperato. Non andato a buon fine.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Tonali alla Juve, fondo PIF nei guai: il Newcastle si arrende

Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…

26 minuti ago

Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio

Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…

56 minuti ago

Simeone serve il bis: spauracchio Juve, così salta tutto

La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…

3 ore ago

Calciomercato Roma, Dybala al Galatasaray: trattativa chiusa

Calciomercato Roma, hanno mollato Dybala: la doppia pista non porta più all'argentino che adesso, salvo…

3 ore ago

Nuovo bomber giallorosso, rilancio a doppia cifra: Juve al tappeto

17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…

5 ore ago

Rescissione e rinforzo top secret: via libera Roma

Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…

12 ore ago