Pinto incassa un altro sì: doppio colpo in Inghilterra

Calciomercato Roma, Tiago Pinto incassa un altro sì dall’Inghilterra. Il dirigente giallorosso può chiudere il doppio colpo in entrata per José Mourinho

Tiago Pinto non molla e raddoppia prima dell’apertura ufficiale del calciomercato estivo. Il dirigente giallorosso ha già messo a segno due colpi in entrata a parametro zero per la prossima stagione. Houssem Aouar è stato ufficializzato nei giorni scorsi, il centrocampista arriva in scadenza di contratto dal Lione. Evan Ndicka è sbarcato a Roma ieri, e si attende l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del difensore francese. Mentre il portoghese vola in Inghilterra, non solo per il colpo offensivo.

Pinto incassa un altro sì: doppio colpo in Inghilterra
Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Tiago Pinto vola a Londra, nel mirino del manager della Roma c’è Gianluca Scamacca. Il portoghese incontrerà la dirigenza del West Ham per studiare il ritorno a Trigoria del centravanti romano e romanista. L’ex Sassuolo potrebbe tornare a vestire giallorosso dopo la trafila nelle giovanili, prima dell’esperienza in Olanda al PSV. L’attaccante è reduce dal primo anno in maglia West Ham, ed è balzato in cima ai candidati di Tiago Pinto nella caccia al nuovo centravanti. Il portoghese è in viaggio verso l’Inghilterra per discutere con gli Hammers la formula per il ritorno a Trigoria della punta, ma non è l’unico dossier sulla scrivania dell’ex Benfica.

Pinto vola in Inghilterra, non solo Scamacca nel mirino: le ultime su Llorente

Oltre a lavorare per la pista Scamacca, Tiago Pinto può tornare all’assalto del difensore spagnolo Diego Llorente. Il claciatore ha avuto un buon impatto nella difesa giallorossa, e ha già dato la disponibilità a continuare a lavorare con José Mourinho. Decisiva sarà la volontà del club che detiene il cartellino dell’ex Real Madrid, il retrocesso Leeds United.

Pinto incassa un altro sì: doppio colpo in Inghilterra
Diego Llorente (LaPresse) – asromalive.it

Retrocesso in Championship dopo tre stagioni in Premier League, il Leeds potrebbe decidere di lasciare il difensore spagnolo alla Roma almeno per un’altra stagione. Pinto proverà a strappare un nuovo prestito con diritto di riscatto al club inglese, che da par suo gradirebbe l’obbligo. Su questa base i due club torneranno a dialogare per lasciare il difensore a Roma un altro anno, gli inglesi potrebbero concedere lo sconto a Pinto rispetto ai 18 milioni di euro pattuiti a gennaio per il riscatto.

Gestione cookie