Calciomercato Roma, dalla Francia trapelano maggiori novità sulle cifre del suo rinnovo: fumata bianca sempre più vicina, cambia tutto.
Tra i club di Serie A più attivi sul mercato in questi primi giorni della sessione estiva di calciomercato impossibile non menzionare la Roma. I giallorossi, dopo aver annunciato ufficialmente l’acquisto di Aouar, stanno continuando a scandagliare il mercato alla ricerca di soluzioni interessanti.
Sono diverse le zone del campo finite sotto la lente di ingrandimento di Tiago Pinto. Oltre all’acquisto di un nuovo centrale e di un attaccante di peso in grado di rimpiazzare l’assenza dell’infortunato Abraham, la Roma continua a valutare anche opzioni interessanti per le corsie laterali. Alla luce delle incognite che serpeggiano sul futuro di Karsdorp e Spinazzola, infatti, non è escluso un vero e proprio restyling sulle fasce. Sono diversi i profili sondati dai capitolini, che potrebbero affondare il colpo nel caso in cui si materializzassero i presupposti giusti.
Dopo una stagione nella quale ha fatto fatica a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Arteta, fino a poche settimane fa Nelson sembrava destinato a lasciare l’Arsenal. Tra i club che avevano messo gli occhi sul 23 enne esterne inglese c’era anche la Roma, che aveva effettuato dei sondaggi esplorativi per capire il da farsi. A meno di clamorosi colpi di scena, però, il classe ’99 rinnoverà il suo contratto con i “Gunners” in scadenza tra poche settimane.
Già qualche giorno fa era cominciato a trapelare un diffuso ottimismo sulle possibilità di trovare un accordo. Le parti avevano infatti compiuto enormi passi in avanti. Indiscrezioni confermate dalle ultime notizie che trapelano dalla Francia. Secondo quanto riferito da footmercato.net, infatti, Reiss Nelson sarebbe pronto ad apporre la sua firma su un contratto fino al 2027. Il britannico dovrebbe percepire circa 100 mila sterline a settimana a cui aggiungere un bonus alla firma di 5 milioni di euro. Un attestato di stima niente male per un calciatore che in questa stagione è stato utilizzato con il contagocce da Arteta e principalmente per scampoli di partita.
17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…