Icardi+alla+Roma%2C+annuncio+da+Istanbul
asromaliveit
/2023/06/09/icardi-alla-roma-annuncio-da-istanbul/amp/

Calciomercato Roma, i giallorossi sono alla ricerca di un centravanti e avrebbero messo nel mirino Icardi: arriva la sentenza sul futuro dell’argentino

Il sostituto di Abraham potrebbe essere in Serie A. Perché così come vi abbiamo raccontato prima alla Roma sarebbe stato offerto Pinamonti. Ma non solo, nelle ultime ore si è parlato molto di Mauro Icardi. L’ex Inter, adesso al Psg dopo un anno di prestito al Galatasaray, è un profilo che a Mourinho piace. Anche se prenderlo significherebbe investire per lo stipendio una cifra che la società giallorossa forse non si può permettere.

Icardi è nel mirino della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

A conferma di questo ha parlato Fabrizio Biasin, che ha spiegato quello che potrebbe succedere, direttamente da Istanbul, attorno a Mauro Icardi. Il giornalista ha parlato ai microfoni di calciomercato.it, durante la diretta Twicth in onda su TVPLAY. Ed ecco quello che ha detto nel merito della vicenda che interessa da vicino la Roma.

Calciomercato Roma, le parole di Biasin

“Non credo sia l’Italia la prossima destinazione di Icardi” ha detto Biasin. Togliendo quindi forse tutte le speranze alla Roma per il colpo argentino in attacco. Un colpo comunque difficile, soprattutto come detto per lo stipendio del giocatore. Ma la Roma ovviamente lo terrà d’occhio, e cercherà comunque di capire se ci sono margini anche per un accordo con il Psg sotto questo aspetto. Magari i parigini potrebbero pure pagare una parte dell’ingaggio. Ma ovviamente queste sono solo supposizioni e nulla più.

Icardi è nel mirino della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, Icardi si allontana dalla Roma e come detto difficilmente giocherà in Italia. Magari potrebbe pure tornare in Turchia dove, sempre a detta di Biasin, è venerato come un re in questo momento dopo una stagione straordinaria con i colori giallorossi della squadra di Istanbul. Un Icardi che, come al solito, e come gli è riuscito spesso nella sua carriera, è andato in doppia cifra. Sarebbe proprio quello che servirebbe alla Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Pellegrini, niente Napoli: firma a gennaio in Serie A

Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…

32 minuti ago

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juve

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…

57 minuti ago

Dall’Inter alla Roma: nuovo ribaltone sotto l’albero

Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…

3 ore ago

Colpaccio Juve, Giuntoli trova l’alleato: clausola aggirata

Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…

3 ore ago

Dal Milan alla Roma: cessione e colpo ‘principesco’

Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…

4 ore ago

Addio Dybala, incontro e svolta clamorosa: il giocatore ha deciso

Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…

6 ore ago