L’attaccante inglese si è sottoposto a intervento chirurgico per ridurre l’infortunio al legamento collaterale anteriore subito con lo Spezia
La stagione della Roma è finita con una vittoria insperata contro lo Spezia, che ha cercato di tenere stretto il pareggio fino alla fine dell’ultima giornata. I liguri, però, si sono arresi sotto i colpi di Paulo Dybala, che ha segnato la rete della vittoria dal dischetto, siglando il 2-1 che è valso i tre punti. Grazie al successo, i giallorossi sono arrivati in Europa League mantenendo il distacco dalla Juventus, che si era resa pericolosa con la vittoria a Udine.
Il finale di stagione per i giallorossi è stato agrodolce, però, perché all’80’ Tammy Abraham ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. L’attaccante inglese, infatti, ha cercato di recuperare un pallone lungo calciato nella sua direzione. Dopo essere saltato per recuperare la sfera, il numero 9 è caduto di peso sul ginocchio che è andato in iperestensione. Il movimento innaturale dell’articolazione ha portato alla rottura del legamento crociato anteriore.
Una tegola non da poco che non da pensieri solamente a Mourinho, ma anche a Tiago Pinto. Il calciomercato giallorosso, infatti, passa per le cessioni e una di queste sarebbe stata quella di Tammy, che avrebbe portato una trentina di milioni nelle casse di Trigoria. Ora invece il general manager dovrà rivedere i suoi piani visto che l’inglese sarà lontano dai campi per diverso tempo.
Come comunica la Roma, l’ex Chelsea è stato sottoposto a un intervento per cercare di ridurre l’infortunio e questo è stato eseguito con successo. Ad aver operato il calciatore è stato il dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra.
A dare un’importante aggiornamento sul futuro di Tammy Abraham è stato Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, che ha affermato come il numero 9 sarà fuori fino a febbraio o marzo. Lo stop, quindi è di circa 8 o 9 mesi, per cui sarà impossibile utilizzare l’attaccante, alle prese con il recupero. Questo è già cominciato a Londra, città dove Tammy è cresciuto e dove è stata effettuata l’operazione.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…