Siviglia-Roma si avvicina. Ecco la lista ufficiale dei convocati per la finale di Budapest. C’è un recupero lampo e una tripla sorpresa in vista
Il conto alla rovescia per la finale di Budapest entra nel vivo. Tra due giorni la Roma si giocherà la possibilità di vincere un secondo trofeo europeo consecutivo. L’ultimo atto dell’Europa League vedrà i giallorossi affrontare il Siviglia di Mendilibar, la squadra spagnola è specialista della competizione. Non mancheranno motivazioni da entrambe le parti, sarà una gara decisiva per il bilancio stagionale ed arriva la lista ufficiale dei convocati per la finalissima europea.
Meno due a Siviglia-Roma, la finale di Europa League in programma a Budapest mercoledì sera. La squadra guidata da José Mourinho ha conquistato la seconda finale europea consecutiva e sogna di bissare il trionfo della Conference League dello scorso anno. L’ultimo scoglio è rappresentato dallo spauracchio Siviglia, la squadra spagnola ha conquistato per ben sei volte la competizione europea. Per lo Special One l’appuntamento ha il sapore di vero e proprio crocevia in ottica bilancio di fine stagione, considerando che in caso di trionfo i giallorossi conquisterebbero anche un posto nella prossima edizione della Champions League.
La squadra andalusa ha diramato la lista ufficiale dei convocati. Mendilibar può tirare un sospiro di sollievo, per il recupero di Fernando. Il centrocampista brasiliano si era fermato nei giorni scorsi, ma ora è presente nella lista dei convocati nel club spagnolo.
Inoltre Mendilibar ha deciso di aggregare tutti i calciatori alla finale di Budapest. Sarò presente anche lo squalificato Acuna ed i calciatori non inseriti in lista europea: Tecatito e Pape Gueye. Il Siviglia svolgerà la rifinitura in Ungheria domani, dopo la conferenza del tecnico spagnolo. Ecco la lista ufficiale dei convocati: Bono, Dmitrovic, Alberto Flores, Jesús Navas, Montiel, Nianzou, Badé, Marcao, Rekik, Alex Telles, Gudelj, Fernando, Joan Jordán, Manu Bueno, Óliver Torres, Rakitic, Lamela, Ocampos, Suso, Papu Gomez, Bryan Gil, Rafa Mir, En-Nesyri.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…