Calciomercato Roma, incontro e addio: il rinnovo adesso è quasi un miraggio per il giocatore. Cercherà di far cambiare idea a Pinto, ma in questo momento è tutto in alto mare
La situazione è delicata. Perché in casa Roma, oltre El Shaaarwy, che aspetta la chiamata per dire il suo sì al rinnovo con la Roma, c’è un altro elemento che non ha reso come ci si aspettava – nonostante le sue opportunità le abbia avute – e che potrebbe salutare immediatamente. Dopo una sola stagione in giallorosso.
Sì, avete capito, parliamo di Andrea Belotti, il Gallo che non sta riuscendo in nessun modo ad alzare la cresta. Non ci è riuscito nemmeno contro la Salernitana, nell’ultimo turno di campionato, e quelle lacrime a fine match sono un segnale: anche lui ha capito che difficilmente la società sfrutterà quell’opzione biennale sul contratto in scadenza alla fine del prossimo giugno. Lo zero nella casella delle reti in campionato è una macchia che non si può non guardare quando ci si siederà a tavolino per fare un punto della situazione.
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina spiega che alla fine della stagione Belotti e Pinto si incontreranno per valutare il da farsi. Il suo rinnovo era legato a presenze e reti. E se le prime sono arrivate, i gol, quelli che servivano davvero, sono mancati. E a queste condizioni sarà difficile riuscire a strappare il rinnovo.
Giocherà titolare Belotti contro la Fiorentina sabato pomeriggio, e giocherà titolare anche contro lo Spezia in queste ultime due partite di Serie A. Mentre a Budapest, con Dybala che tenterà il tutto per tutto per essere in campo, partirà dalla panchina, pronto a dare un mano a gara in corso. Poi sarà solamente il momento di valutare insieme alla società il futuro. Il futuro che adesso è deciso, e che difficilmente questa part finale di stagione cambierà.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…