Bayer-Roma, la sua partita dura mezz’ora: guaio muscolare e slot bruciato per Mourinho. Che aveva intuito la situazione e si era fatto trovare pronto
Un altro infortunio muscolare. Questa volta a Spinazzola, che poco dopo la mezz’ora si è seduto in mezzo al campo. Qualche segnale lo aveva mandato qualche istante prima, visto che Mou aveva mandato a scaldarsi Zalewski. E pochi istanti dopo il cambio.
Non si conoscono ancora le condizioni dell’esterno, ovviamente, e si attendono delle notizie. Ma lo staff medico giallorosso ha fasciato la coscia sinistra dell’esterno appena si è accomodato in panchina. Non stava facendo male Spinazzola, ma nemmeno benissimo in questo avvio di gara che la Roma ha passato soprattutto a difendersi. Ma uno slot in meno per i cambi e una soluzione in meno in panchina per Mou. Si attendono adesso, ovviamente, delle notizie sulle condizioni di Spinazzola. Ma se è un guaio muscolare come si crede, e come si è visto in questi momenti, visto che manca davvero pochissimo alla fine della stagione potrebbe dire addio anticipato a questa annata, anche per lui maledetta. Si spera possa non essere così.
Skriniar al posto di Ndicka: cortocircuito per Juventus e Roma dalla Capitale. Le ultime di…
Calciomercato Roma, i giallorossi alla ricerca di un sostituto di Enzo Le Fée in mezzo…
Calciomercato Roma, si stanno chiudendo definitivamente le porte ad un suo possibile arrivo in Serie…
Accordo con Roma la Roma per Lorenzo Pellegrini: nuovo ribaltone di calciomercato in Serie A…
Ritorno immediato dai Friedkin, decisione già presa dopo il primo annuncio: le ultime su José…
L'accordo in via di definizione ha ormai sparigliato le carte: niente da fare per Roma…