Alvaro Morata esce allo scoperto sul proprio futuro. Il bomber spagnolo, in forza all’Atletico Madrid, ha parlato di un possibile ritorno in Serie A in estate e non solo
La stagione dei club europei è entrata nel vivo della volata finale. Ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la finale di Champions League, battendo anche al ritorno il Milan di Pioli. Giovedì sera Juventus e Roma torneranno in campo in trasferta per le semifinali di ritorno dell’Europa League, i bianconeri in casa del Siviglia mentre i giallorossi scenderanno in campo alla BayArena di Leverkusen. Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, continua ad essere accostato ad un possibile ritorno in Serie A, ed è uscito allo scoperto sul suo futuro.
Alvaro Morata esce allo scoperto sul suo futuro ed i rumors di calciomercato che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in Serie A. L’attaccante spagnolo, attualmente in forza all’Atletico Madrid di Simeone, potrebbe tornare a calcare i palcoscenici del calcio italiano. Non mancano squadre interessate al suo ingaggio, anche la Roma di Tiago Pinto e José Mourinho è stata segnalata sulle sue tracce. Non è un mistero che in questa stagione i giallorossi hanno fatto fatica a trovare la via della rete, solamente Paulo Dybala esula da questo discorso. Tammy Abraham non ha confermato l’ottima prima stagione in fase realizzativa, ancora peggio è andata ad Andrea Belotti, fermo a quota zero reti in campionato.
Il nome del bomber spagnolo potrebbe tornare d’attualità in casa giallorossa nelle prossime settimane, ma la concorrenza non manca. Proprio la Juventus è stata accostata ad un ritorno in bianconero del centravanti iberico, oltre al Milan di Pioli che è a caccia di rinforzi offensivi per la prossima stagione.
Intanto Morata è uscito ufficialmente allo scoperto sul suo futuro. Intervistato da Tuttosport, il bomber spagnolo ha parlato dell’ipotesi ritorno in Serie A. Ecco le parole dell’attaccante: “Ho un contratto che mi lega all’Atlético fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore non mi ha detto niente.” Morata non chiude però la porta: “Si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato… Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi.“
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…