Squalifica in arrivo dopo il litigio che ha coinvolto José Mourinho. Il tecnico portoghese era stato fermato per due turni, ora c’è attesa per il verdetto dopo l’udienza
La Roma di José Mourinho è attesa da una gara cruciale in vista del bilancio stagionale dei giallorossi. Questa sera, davanti al pubblico dello stadio Olimpico, è in programma l’andata delle semifinali di Europa League. La Roma ospita il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Ieri pomeriggio il tecnico portoghese ha presentato la sfida in conferenza stampa, sottolineandone l’importanza per la stagione della Roma.
In attesa della gara europea c’è un’altra partita che si gioca nei tribunali e che coinvolge il tecnico della Roma. Parliamo del caso che ha coinvolto il quarto uomo Marco Serra, durante la partita Cremonese-Roma. L’ufficiale di gara si è reso protagonista di un acceso diverbio con il tecnico portoghese, che aveva denunciato le frasi irriguardose pronunciate dal quarto uomo nello stadio Zini. La lite a bordocampo portò il direttore di gara a sventolare il cartellino rosso in faccia al tecnico della Roma. Cartellino rosso che, dopo la sospensione della squalifica contro la Juventus, è costato due giornate di squalifica allo Special One.
Questa mattina c’è stata l’udienza per il deferimento di Marco Serra. Il dibattito si è svolto presso il Tribunale Nazionale Federale e per il quarto uomo della sfida Cremonese-Roma c’è il rischio di una squalifica in arrivo. Il legale dell’arbitro punta al proscioglimento, la sentenza arriverà nelle prossime ore.
Secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’ il verdetto ufficiale arriverà questo pomeriggio. L’indagine che può portare alla squalifica di Marco Serra è partita proprio da quanto denunciato da José Mourinho nel post partita dello stadio Zini. Il tecnico portoghese fu espulso ad inizio secondo tempo dal direttore di gara Marco Piccinini e scontò due giornate di squalifica contro Sassuolo e Lazio in Serie A. Ora arriverà la sentenza ufficiale sulla squalifica di Serra, tra poche ore capiremo la decisione finale del Tribunale Federale.
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…
Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…