Roma%2C+il+recupero+%C3%A8+ufficiale%3A+ci+sar%C3%A0+in+finale
asromaliveit
/2023/05/09/roma-il-recupero-e-ufficiale-ci-sara-in-finale/amp/

Roma, il recupero è ufficiale ed è di fondamentale importanza in vista della finale. Ha lavorato con il resto del gruppo

Non c’è solamente la Roma di Mourinho che ancora ha degli obiettivi da raggiungere in questa stagione. C’è anche quella di Alessandro Spugna, la femminile, che dopo aver conquistato in maniera aritmetica il primo scudetto della propria storia, ha ancora 4 partite da affrontare da qui al termine della stagione.

Spugna, tecnico della Roma femminile (Lapresse) – Asromalive.it

Tre sono di campionato – contro Milan e Juventus in trasferta e in mezzo l’Inter al Tre Fontane – e una è quella più importante arrivati a questo punto, quella che potrebbe consegnare il Triplete dopo la Supercoppa Italiana già conquistata e il tricolore cucito sul petto. La finale di Coppa Italia, sempre contro le bianconere, è in programma il prossimo 4 giugno all’Arechi di Salerno. Sì, proprio dove la Primavera ha conquistato il titolo poche settimane fa contro la Fiorentina.

Roma, Losada torna in gruppo

E dopo tre giorni di riposo concessi alla squadra, oggi la Roma è tornata ad allenarsi al quartier generale del Giulio Onesti in vista dell’impegno di Milano contro le rossonere sabato prossimo. E finalmente, dopo il problema muscolare che l’aveva messa ko più di un mese fa nella sua gara, contro il Barcellona al Camp Nou, è tornata a lavorare con il gruppo anche Losada.

Vicky Losada – Asromalive.it

La spagnola quindi cercherà di mettere benzina nelle gambe nelle ultime tre partite di campionato prima di essere completamente a disposizione per la finale di Salerno. Lei, che con la sua rete arrivata in pieno recupero contro il Milan quando i supplementari sembravano scritti, ha mandato in Paradiso il pubblico giallorosso che ha staccato così il pass per quella che è la terza finale di fila in questa manifestazione. Sì, lei se lo meritava eccome di esserci. E ci sarà. Un recupero fondamentale per Spugna.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Juve e Milan, che intrigo: visite mediche non superate e firma saltata

Visite mediche non superate: l'accordo salta proprio nel momento in cui mancava solo la firma.…

31 minuti ago

Inter convinta: 35 milioni e un giocatore per Frattesi

Giungono gustose novità in merito al chiacchierato affare Frattesi, che sta letteralmente monopolizzando l'attenzione dei…

2 ore ago

Caos infortuni e Inter sotto assedio: Inzaghi perde il suo asso

Il club nerazzurro non deve fare i conti solo col pressing della Roma su Frattesi:…

3 ore ago

Snodo clausola e countdown Roma: Dybala ci mette la firma

Si inizia a delineare con maggior chiarezza il futuro del fuoriclasse argentino: Ghisolfi incontrerà l'agente…

4 ore ago

Addio Juventus e firma capitale: sorpasso da 60 milioni

60 milioni di euro e addio alla Juventus già segnato: il sorpasso capitale è immediato.…

5 ore ago

L’Inter fa muro, la Roma vende: quattro addii per il colpo Frattesi

Nonostante le difficoltà, la Roma non molla il centrocampista azzurro: Ghisolfi pronto a tutto per…

5 ore ago