José Mourinho erede di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Il club spagnolo non ha dimenticato lo Special One. C’è l’annuncio in diretta: “Addio in un solo caso”
Il futuro di José Mourinho continua a tenere banco in casa Roma. Le attenzioni degli addetti ai lavori si concentrano sul destino di tante panchine in giro per l’Europa, compresa quella del Real Madrid. A due giorni dalla sfida europea tra giallorossi e Bayer Leverkusen, valida per l’andata delle semifinali di Europa League, c’è un nuovo verdetto in diretta che coinvolge la panchina dei Blancos.
Dopodomani la Roma di José Mourinho tornerà in campo allo stadio Olimpico. La squadra giallorossa è a caccia di riscatto dopo quattro gare senza vittorie di fila. L’ultima vittoria è la rimonta europea ai danni del Feyenoord, che ha consegnato l’ennesima semifinale continentale per i giallorossi, stavolta in Europa League. Giovedì sera la sfida d’andata contro il Bayer Leverkusen, guidato da Xabi Alonso, gara importantissima per i giallorossi. Dopo la sconfitta interna ai danni dell’Inter, José Mourinho aveva sottolineato: “Sono più di un’allenatore e qualche volta mi stanco.” Le parole dello Special One hanno gettato nuove ombre sul suo futuro in casa Roma, nonostante il contratto con i giallorossi sia in scadenza nell’estate del 2024.
Per il futuro del tecnico della Roma le piste più calde sembrano essere quella del PSG e quella del ritorno al Real Madrid. Proprio sulla panchina della squadra spagnola si è concentrato il giornalista iberico Carlos Forjanes, intervenuto in diretta ai microfoni di Tv Play a Calciomercato.it.
Il giornalista iberico ha parlato del futuro di Carlo Ancelotti, segnalato vicino alla panchina del Brasile: “Ancelotti rimane sulla panchina del Real Madrid. L’unico scenario che potrebbe portarlo all’addio è uscire col City con un risultato umiliante altrimenti non ci sarebbero problemi.” Poi l’ipotesi ritorno di José Mourinho e non solo: “In quel caso Mourinho è un nome che piace sempre alla dirigenza. Sul tavolo c’è anche l’opzione Zidane e attenzione anche a Maurizio Pochettino che affascina Florentino Perez.”
La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…
Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…
Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…
Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…
Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…
Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…