Gasperini+attacca+Nuno+Santos%2C+labiale+svelato
asromaliveit
/2023/04/24/gasperini-attacca-nuno-santos-labiale-svelato/amp/

Atalanta-Roma, Gasperini furioso a bordo campo durante la sfida con i giallorossi. L’allenatore dei bergamaschi scatena il siparietto e si scaglia contro la panchina romanista

La Roma di José Mourinho torna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. La squadra giallorossa è in scena al Gewiss Stadium di Bergamo, casa dell’Atalanta di Gianpiero Gasperini. All’intervallo il punteggio è sull’ 1-0, nerazzurri in vantaggio con la rete di Pasalic . Poco dopo la metà della prima frazione c’è stato un battibecco che ha coinvolto le due panchine. Il tecnico dei bergamaschi si è scagliato contro Nuno Santos, ecco il labiale.

Gian Piero Gasperini (Lapresse) – asromalive.it

La Roma è in campo in casa dell’Atalanta. La squadra giallorossa dopo quarantacinque minuti è sotto di una rete al Gewiss Stadium. Gli orobici sono avanti grazie alla rete di Mario Pasalic, con la Roma che è scesa in campo con tante sorprese nella formazione titolare. José Mourinho ha dovuto rinunciare a Smalling e Wijnaldum, entrambi ko dopo la sfida di giovedì sera contro il Feyenoord. La Roma è reduce da 120 minuti intensi in Europa League, che l’hanno vista rimontare la sconfitta contro gli olandesi e conquistare l’ennesima semifinale europea.

Atalanta-Roma, Gasperini furioso contro Nuno Santos: svelato il labiale

La prima frazione della sfida in casa dell’Atalanta si è chiusa con i bergamaschi in vantaggio per 1-0. A sbloccare la gara è stata la rete di Pasalic, abile a freddare la retroguardia giallorossa al 39esimo minuto. Poco dopo la metà del primo tempo si è scatenata la furia di Gian Piero Gasperini contro Nuno Santos sulla panchina della Roma.

José Mourinho e Gian Piero Gasperini (LaPresse) – asromalive.it

A scatenare il battibecco tra le due panchine è stata la gomitata che il centrocampista Ederson ha rifilato a Lorenzo Pellegrini. L’episodio non è stato sanzionato dal direttore di gara, ma ha scatenato le proteste della panchina della Roma. Proteste a cui ha reagito con veemenza l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi si è scagliato contro Nuno Santos, ecco il labiale: “Vatti a sedere, vatti a sedere. Non rompere, cosa vuoi?” Le parole del tecnico dell’Atalanta hanno portato al cartellino giallo contro Gasperini.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, Hummels allo sprint: ci ha già ‘messo la firma’

Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…

12 minuti ago

Il ritorno di Del Piero: niente Juve, nuovo ruolo clamoroso

La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…

1 ora ago

Sorpresa Roma last minute: Ranieri cala il doppio jolly

A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, emergono ulteriori indicazioni in merito a quelle…

2 ore ago

Napoli-Roma è già bollente: lo scambio sblocca Ghisolfi

Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…

3 ore ago

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI: hanno messo nero su bianco

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…

4 ore ago

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

12 ore ago