Calciomercato Roma, il futuro di Firmino sembra arrivato ad un passo dalla svolta. Il brasiliano, in scadenza dal Liverpool, avrebbe trovato l’accordo
L’attaccante brasiliano, da otto stagioni in forza al Liverpool, cambierà casacca in estate a parametro zero. Secondo le ultime notizie di calciomercato il suo futuro sembra deciso, c’è l’accordo per il suo imminente futuro. Anche la Roma di José Mourinho è stata accostata alla suggestione Firmino in scadenza di contratto. Tiago Pinto continua ad essere molto vigile sui profili in scadenza di contratto, ed anche il brasiliano è stato segnalato sulla lista del general manager portoghese.
La Roma è attesa da una gara cruciale, questa sera allo stadio Olimpico contro il Feyenoord. La squadra allenata da José Mourinho è a caccia di una nuova rimonta europea, stavolta in palio ci sono le semifinali di Europa League. In uno stadio Olimpico ancora una volta tutto esaurito la squadra giallorossa è chiamata alla prova perfetta per sbarazzarsi degli olandesi, sconfitti nella scorsa finale di Conference League. Su un binario parallelo alla volata finale della stagione, viaggiano le manovre di Tiago Pinto. Anche in vista della prossima sessione di calciomercato estivo il general manager portoghese sta vagliando diverse piste a parametro zero per la squadra giallorossa.
Il dirigente ex Benfica sembra ad un passo dalla chiusura del colpo Aouar, in scadenza di contratto dal Lione. Per la difesa si è riaccesa la pista che porta a guardare ad Evan Ndicka a parametro zero, mentre in attacco era spuntata la suggestione Firmino. Le ultime notizie in arrivo dalla Turchia non lasciano dubbi sul futuro dell’attaccante brasiliano.
Secondo quanto evidenziato dal sito turco Ajansspor.com, l’attaccante del Liverpool avrebbe già trovato l’accordo con il Galatasaray. Firmino sembra ad un passo da diventare un nuovo attaccante giallorosso, ma non nella Roma di Mourinho. Il futuro del calciatore brasiliano sembra essere ben indirizzato verso i giallorossi di Istanbul, guidati in panchina da Okan Buruk. La stessa squadra in cui milita l’ex Roma Nicolò Zaniolo sembra pronta a piazzare il colpo Firmino a zero.
La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…
Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…
Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…
Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…
Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…
Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…