Formazioni ufficiali Roma-Udinese, ecco le scelte di Mourinho per la sfida ai bianconeri. Partita decisiva per la Champions League
Non ci sono Dybala e Abraham, come sapevamo. Ma la Roma non può non sfruttare quest’altra opportunità che Inter e Milan, dopo la sconfitta dei nerazzurri e il pareggio dei rossoneri, hanno regalato di nuovo alla formazione di Mourinho. Contro l’Udinese, anche per via delle assenze, non sarà sicuramente facile. Ma servono, eccome, i tre punti.
Sarebbe un passo importante per la qualificazione alla prossima massima competizione europea che potrebbe portare alla Roma anche importanti introiti per il mercato. E potrebbe anche blindare la posizione di Mourinho il prossimo anno. Intanto, Pinto, sul mercato, si sta muovendo e lo sta facendo abbastanza bene: quasi sicuro il colpo Aouar, che ha svolto già una parte delle visite mediche, in canna anche quello Ndicka, così come notizie di questa mattina.
Questi discorsi comunque adesso sono in secondo piano: adesso c’è da affrontare l’Udinese. Ecco, quindi, quelle che sono le scelte ufficiali dello Special One per cercare una vittoria contro la truppa guidata da Sottil.
Come detto non ci sono i due attaccanti titolati di questa Roma, che sperano però di esserci giovedì prossimo contro il Feyenoord nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco le scelte di Mourinho:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Wijnaldum, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…