Infortunii Abraham e Dybala, ecco le ultime notizie che arrivano da Trigoria. Si è deciso sull’operazione. Ecco gli ultimi aggiornamenti
La Roma è tornata a Trigoria e ha già iniziato a preparare il match di domenica sera all’Olimpico contro l’Udinese. Una sfida importante per gli uomini di Mourinho, chiamati a difendere il posto Champions League per la prossima stagione. L’impegno in ogni caso non è dei più agevoli, soprattutto perché lo Special One dovrà fare sicuramente a meno di Abraham e di Dybala.
E filtrano le prime notizie da Trigoria sulle condizioni dei due giocatori che ieri hanno lasciato il campo a Rotterdam: la Joya nel primo tempo, l’attaccante inglese a inizio ripresa. Ma se per il primo le cose possono anche rivelarsi meno problematiche del previsto, c’è apprensione per le condizioni dell’ex Chelsea che ha subito infortuni simili alla spalla. Ecco le ultime, comunque, su entrambi.
A riportare la notizia ci pensa Il Tempo, che spiega come nessun esame è previsto per la giornata di oggi né per Abraham e nemmeno per Dybala. A differenza quindi di quelle che erano le previsioni, con degli esami strumentali ai quali i due si dovevano sottoporre, non ci sarà nessun controllo approfondito.
Per Abraham per ora – visto che è stata confermata la lussazione alla spalla – non sono previsti interventi chirurgici. Si cercherà sicuramente una terapia conservativa visto che già si sa, purtroppo, come muoversi in questi casi. Stessa identica cosa anche per Dybala: si attenderanno pure per lui le prossime ore per capire eventualmente il da farsi. Nessuna ecografia e nemmeno risonanze magnetiche. In poche parole sarà il tempo a far prendere le decisioni allo staff medico giallorosso. In ogni caso, Dybala, il campo lo potrebbe rivedere presto (Mourinho spera nel miracolo per giovedì prossimo) mentre i tempi saranno sicuramente più lunghi per l’inglese.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…