Serie A, drammatico incidente automobilistico nella notte. Protagonista uno dei prossimi avversari della Roma: ecco la testimonianza che sconvolge.
Nella notte c’è stato un drammatico incidente automobilistico che ha visto coinvolto un calciatore della Serie A. Il giocatore è uscito illeso dallo schianto notturno, e questa è la cosa più importante, ma la dinamica ed i danni causati lasciano sconcertati. Ecco la testimonianza raccolta dopo il sinistro automobilistico avvenuto nelle scorse ore.
Nottata di paura per Destiny Udogie in casa Udinese. Il laterale della squadra friulana, che il prossimo anno giocherà nel Tottenham, si è reso protagonista di un drammatico incidente automobilistico nelle scorse ore. Il terzino ventenne, titolare nella squadra friulana e nell’Italia Under 21, ha perso il controllo della sua macchina questa notte nel centro di Udine. Le sue condizioni non preoccupano, il calciatore è uscito illeso dal sinistro stradale che ha lasciato danni ingenti per un bar della città friulana. Ecco la ricostruzione dei fatti e la testimonianza diretta di quanto accaduto.
Nella notte di ieri Destiny Udogie ha perso il controllo della sua auto e provocato un incidente spaventoso in centro a Udine. A ricostruire la dinamica dei fatti è stato il quotidiano “Messagero Veneto”, che ha anche intervistato la proprietaria dell’esercizio commerciale danneggiato dallo schianto.
Migliaia di euro di danni e tanto spavento per il calciatore dell’Udinese, prossima avversaria della Roma di Mourinho allo stadio Olimpico. In piena notte la vettura del calciatore è uscita di strada, causando ingenti danni ad un bar nel centro del capoluogo friulano. La titolare dell’esercizio ha così commentato quanto avvenuto: “Un’auto è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante.” Il calciatore è uscito illeso dal sinistro automobilistico, la dinamica dell’incidente poteva far temere il peggio per il giovane atleta.
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…