Roma%2C+nuovo+infortunio%3A+la+diagnosi+%C3%A8+da+incubo
asromaliveit
/2023/04/09/roma-nuovo-infortunio-la-diagnosi-e-da-incubo/amp/

La Roma esce vittoriosa dal campo del Torino di Ivan Juric. La squadra giallorossa strappa tre punti pesanti e torna al terzo posto, ma c’è un nuovo infortunio con cui fare i conti

La Roma conquista tre punti pesanti in casa del Torino. Grazie alla rete di Paulo Dybala la squadra giallorossa ha agganciato in solitaria il terzo posto in classifica. Ora nel mirino di José Mourinho c’è la sfida al Feyenoord di giovedì pomeriggio. Non sono mancate sorprese nella formazione titolare scelta dal portoghese ieri pomeriggio, il tecnico lusitano però deve fare i conti con un nuovo infortunio in casa giallorossa.

José Mourinho (Lapresse) – asromalive.it

La Roma esce dallo stadio Olimpico Grande Torino con tre punti pesantissimi. La squadra giallorossa, grazie al calcio di rigore messo a segno da Paulo Dybala, aggancia in solitaria il terzo posto in classifica. Scavalcate con un solo colpo le due milanesi, fermate dal pari negli anticipi del week-end pasquale. La squadra di José Mourinho ha messo in atto una prova matura, rischiando poco in difesa ed amministrando il vantaggio minimo maturato a pochi minuti dal fischio d’inizio. Tra le scelte dal primo minuto dello Special One ci sono state diverse sorprese. In difesa è stato preferito Llorente al titolare Roger Ibanez, mentre in attacco la scelta è ricaduta su Ola Solbakken dal primo minuto.

Roma, tegola Solbakken: a rischio il resto della stagione

Il norvegese ha giocato una buona gara, fatta di strappi e sacrificio per aiutare il resto della squadra, ma ha alzato bandiera bianca nella ripresa. L’ex Bodo-Glimt ha abbandonato il campo al 74esimo minuto di gioco, complice l’infortunio alla spalla dopo un contrasto con Buongiorno, difensore granata.

Ola Solbakken (Lapresse) – asromalive.it

L’attaccante esterno ha riportato la sublussazione della spalla sinistra. La stessa spalla che si infortunò in Norvegia prima di raggiungere l’accordo con la Roma. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ per l’attaccante scandinavo la stagione potrebbe essere finita anzitempo. Una nuova grave tegola con cui fare i conti per José Mourinho, che ha già perso Rick Karsdorp sulla corsia di destra della squadra giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Milan a gennaio: pagano la clausola da 85 milioni

Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…

1 ora ago

La conferenza di Ranieri: la sentenza su Dybala e Hummels

Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…

1 ora ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ha firmato fino al 2026

Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…

2 ore ago

70 milioni e addio Theo Hernandez: il Milan ha deciso

Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…

3 ore ago

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

4 ore ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

5 ore ago