Torino-Roma, ecco le formazioni ufficiali della sfida valida per la ventinovesima giornata di Serie A. C’era tanta attesa intorno alle decisioni di José Mourinho.
La Roma è chiamata a lanciare un segnale alla corsa al quarto posto in Serie A. La squadra giallorossa, che ha ritrovato la vittoria in casa contro la Sampdoria, ha la possibilità di compiere il doppio sorpasso alle milanesi in classifica. Negli anticipi di ieri sia l’Inter che il Milan hanno trovato solo un punto, in caso di vittoria la Roma compierebbe il doppio balzo in classifica conquistando il terzo posto. A poche ore dalla sfida è arrivata la tegola Lorenzo Pellegrini per mister Mourinho.
Il capitano della Roma non sarà a disposizione del tecnico portoghese nella sfida ai granata di Ivan Juric. Il numero 7 giallorosso è stato fermato da un attacco febbrile, lo stop del capitano ha costretto José Mourinho a rimescolare le carte sulla trequarti prima del match. In piedi c’era anche il nuovo ballottaggio per il terminale offensivo, da un lato Tammy Abraham dall’altro il grande ex della sfida Andrea Belotti. Mentre in difesa ci sono i rientri di Ibanez e Mancini, che hanno saltato causa squalifica la sfida interna contro la Sampdoria.
La chance per i giallorossi è davvero ghiotta, in caso di vittoria la Roma conquisterebbe il terzo posto in solitaria in classifica. Per approfittare del mezzo passo falso delle due milanesi la squadra di José Mourinho dovrà però superare l’ostacolo Torino. La squadra allenata da Ivan Juric cercherà di ostacolare in ogni modo gli attacchi dei giallorossi.
Ecco le scelte dal primo minuto dei due tecnici in vista della sfida dello stadio Olimpico Grande Torino.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Dybala
Calciomercato Roma, le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all-in giallorosso e firma assicurata. Ecco…
Addio Vlahovic. Quale il futuro del centravanti serbo della Juventus? Se lo domanda lo stesso…
Ecco le ultime novità relative alla controversa e complessa trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala…
Firma in Serie A e addio ai giallorossi già annunciato: la firma di Dybala si…
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…