Calciomercato+Roma%2C+da+Osimhen+ad+Abraham%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Messi
asromaliveit
/2023/04/08/calciomercato-roma-da-osimhen-ad-abraham-ce-lo-zampino-di-messi/amp/

Calciomercato Roma, da Osimhen ad Abraham: il possibile colpo del Psg potrebbe far cambiare obiettivi. Ecco la situazione

Il mercato degli attaccanti è sempre quello che fa girare i milioni. Ed è sempre quello che stuzzica le fantasie dei tifosi. Anche la Roma, la prossima estate, potrebbe essere risucchiata in questo vortice, soprattutto se dovesse partire Abraham: l’attaccante inglese infatti è nel mirino di diverse big della Premier League.

Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

Big della Premier League che, però, non guardano in Italia solamente in casa Roma. Ma anche in casa Napoli, dove c’è Osimhen, capocannoniere della Serie A, che stuzzica le fantasie di molti club d’Oltremanica. Ma il nigeriano adesso, secondo quanto riportato da L’Equipe, è entrato nel mirino del Psg che non sa quello che sarà il futuro di Messi e di Neymar nel reparto avanzato. Entrambi potrebbero salutare la Francia alla fine di questa stagione anche per via del rapporto che tutto si può definire tranne che idilliaco con Mbappé. E gli scenari che si potrebbero aprire sono decisamente importanti.

Calciomercato Roma, si vira su Abraham

Se Osimhen – che è il principale obiettivo, come spiegato, anche in Inghilterra – dovesse finire al Psg con Campos, direttore sportivo dei transalpini che starebbe alzando il pressing, è normale che diverse società della Premier dovranno virare verso altri giocatori. E uno di questi, così come diverse volte vi abbiamo raccontato, potrebbe essere appunto Abraham.

Messi (Lapresse) – Asromalive.it
Messi (Lapresse) – Asromalive.it

Lasciano stare il discorso recompra del Chelsea, che lo potrebbe prendere senza trattare versando nelle casse giallorosse 80 milioni di euro, una cifra che Pinto sogna di prendere ma che sa anche che non prenderà, davanti aa 50 milioni di euro, o forse qualcosa in meno, la Roma potrebbe decidere di cedere il giocatore. Anche se non sarà facile riuscire a trovarne uno migliore sul mercato. Ma un sacrificio sul mercato in casa giallorossa dovrà essere fatto. E oltre Ibanez l’altro nome è quello di Abraham. Vedremo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: firma UFFICIALE

La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…

3 ore ago

Probabili formazioni Roma-Parma: nuova esclusione e messaggio a Ghisolfi

Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…

4 ore ago

Zirkzee e Lautaro bloccati: mister 100 milioni riscrive la storia

Lautaro Martinez e Zirkzee bloccati, il bomber da 100 milioni riscrive la storia. Juventus e…

6 ore ago

Scambio in Serie A e addio Pellegrini: annuncio prima del match

Scambio e nuova firma Pellegrini in Serie A. Arriva l'annuncio ufficiale prima del fischio di…

7 ore ago

Dalla Roma alla Fiorentina: affare da 15 milioni, blitz confermato

Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…

8 ore ago

Dybala e Paredes scaricati: lista già consegnata

Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…

9 ore ago