L’allenatore della Roma è finito nel mirino del club che ha deciso di prenderlo in vista della prossima stagione, ci sono 4 concorrenti
Il futuro di Mourinho non è mai stato così in bilico per la Roma. L’allenatore portoghese, infatti, sembra essere un pendolo che oscilla tra l’andare via e il rimanere nella Capitale. A Trigoria il portoghese è riuscito a farsi amare sin dal suo arrivo e la vittoria della Conference League è stata solo la ciliegina sulla torta di una prima stagione vincente. L’obiettivo dei Friedkin, infatti, era quello e ci sono riusciti alla prima botta.
Dan e Ryan, infatti, hanno deciso di intraprendere un percorso vincente per cambiare la mentalità e la nomea della squadra. Chi meglio di José per farlo? Per questo motivo è stato ingaggiato lo Special One al posto di Fonseca e le parti si sono accordate per un triennale. Questa stagione rappresenta il secondo anno di Mourinho sulla panchina della Roma e bisogna ancora vedere come andrà a finire l’annata.
Visto che il contratto del tecnico scade nell’estate del 2024, le voci sul suo futuro cominciano ad accumularsi, con il portoghese che vorrebbe rinnovare l’accordo. I Friedkin, però, non hanno fretta visto che c’è ancora tempo e per questo motivo stanno aspettando. Tutto questo, però, lascia spazio agli altri club, che si stanno interessando al tecnico di Setubal. Uno su tutti è il Chelsea, che vuole cambiare le sorti della squadra dopo la malaugurata finestra di Graham Potter.
L’ex allenatore del Brighton, vero e proprio unicum visto che i Blues hanno dovuto sborsare 25 milioni per averlo, non è riuscito a imprimere un gioco alla squadra che ora è 11ª in classifica. Un piazzamento non lusinghiero per un club come quello di Londra, che sta pensando già alla prossima stagione.
Per adesso, il nome più caldo è quello di Frank Lampard, che potrebbe tornare a Stamford Bridge come traghettatore. Per l0’estate, poi, i nomi in lista sono tanti, ma come riporta Relevo, il Chelsea ha deciso di intraprendere una doppia pista portoghese. In settimana, infatti, sono stati avviati i contatti per Mourinho e per Nuno Espirito Santo. I due sono stati scelti sia per il loro palmarès e attitudine, sia per la lingua parlata. I giocatori che parlano portoghese e spagnolo nel Chelsea sono parecchi e per questo la scelta è ricaduta sia su Mourinho che sul collega.
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…