Roma-Samp, il minuto è il 51, e la partita cambia. Rosso a Murillo ed cori contro. Interviene Mourinho
Doppio giallo a inizio ripresa. E Sampdoria in dieci. Espulso Murillo per un intervento nettissimo e duro su Abraham. L’inglese tocca il pallone un attimo prima del difensore che non riesce ad arrestare la propria corsa e tocca l’inglese. Il giallo è netto. E l’espulsione è netta.
Le polemiche non sono mancate, perché Stankovic si è alterato immediatamente contro il quarto uomo anche perché, a detta di Marelli, il primo giallo per Murillo è stato esagerato, quello nel primo tempo. E allora la Sud ha iniziato a cantare dei cori contro il tecnico della formazione ligure. E lui ha risposto.
Stankovic, come sappiamo, è un pupillo di Mourinho. Il tecnico portoghese lo ha avuto alle sue dipendenze all’Inter e insieme hanno fatto il Triplete. E allora ecco che lo Special One ha alzato il dito verso la Sud chiedendo di smetterla di urlare contro il serbo. E i tifosi della Roma hanno ascoltato l’allenatore.
Ecco, un momento decisivo per la partita. Il minuto era il 51esimo. E nel frattempo Wijnaldum ha anche trovato il gol che ha spaccato la partita. Che adesso è davvero in discesa per la squadra di José Mourinho. L’assist è stato di Matic. Insomma, la coppia centrale di centrocampo decisiva.
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…