Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho in vista della sfida in programma all’Olimpico. Le ultime in vista del confronto con i blucerchiati.
Una partita da non sbagliare. Il match casalingo contro la Sampdoria ha sempre nascosto delle insidie per la Roma nelle ultime stagioni. Prescindendo dalla classifica, il confronto con gli uomini di Stankovic dovrà essere preso assolutamente con le pinze dai giallorossi, che in emergenza difensiva sfidano una Samp ringalluzzita dal successo casalingo ottenuto contro l’Hellas Verona.
Alla vigilia di un filotto di partite che contribuiranno a definire con maggiore chiarezza i contorni di una stagione nella quale Dybala e compagni vogliono ancora togliersi soddisfazioni importanti, Dybala e compagni vogliono immediatamente ritornare al successo per archiviare definitivamente la sconfitta nel derby. La “Joya” guiderà un reparto offensivo completato da Tammy Abraham. Sulla trequarti agirà nuovamente Lorenzo Pellegrini, mentre a centrocampo spazio a Matic e Wijnaldum, con Zalewski e Spinazzola sulle corsie laterali. Tra infortuni e squalifiche, le scelte in difesa sono pressoché obbligate: davanti a Rui Patricio la cerniera difensiva sarà costituita da Llorente e Smalling. Ecco l’undici completo scelto da Mou:
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Zalewski, Smalling, Llorente, Spinazzola, Matic, Wijnaldum, Dybala, Pellegrini, El Shaarawy, Abraham.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Amione, Murillo, Zanoli; Augello, Rincon, Winks, Leris; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini.
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…