Milan, Pioli senza pace: ennesimo infortunio per il rossonero e adesso anche la partita contro la Roma è a rischio. Ecco di chi si tratta
Il Milan sarà impegnato nei prossimi giorni nei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Ma questo alla Roma interessa poco: i giallorossi guardano a quello che è il cammino in campionato della squadra di Pioli. Sì, perché in ballo, classifica alla mano, c’è un posto nella massima competizione europea per la prossima stagione.
Il prossimo 29 aprile, e quindi tra meno di un mese, all’Olimpico è in programma la sfida tra la squadra allenata da Pioli e la Roma di José Mourinho. Un match che potrebbe anche essere determinante per il futuro della stagione di entrambe le squadre. Insomma, una gara già attesa e che potrebbe perdere un protagonista, almeno secondo quelle che sono le informazioni che sono state riportate da Sky Sport qualche minuto fa.
Il problema fisico riguarda Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante svedese da poco rientrato in gruppo dopo oltre un anno di infortunio, si è procurato un problema muscolare alla coscia e le sue condizioni verranno valutate di settimana in settimana.
Un problema che Ibrahimovic si è procurato con la Nazionale, e che lo vedrà sotto osservazione, massima, nei prossimi giorni. Di sicuro salterà la gara contro il Napoli in Champions League e probabilmente il recupero potrebbe essere anche un poco più lungo del previsto. E la Roma è lì, alle porte. Anche se, Ibra, in questo momento e da un poco di tempo, non è nemmeno uno dei titolarissimi della formazione di Pioli. Di certo, averlo o non averlo in panchina e magari sapere di poterlo mandare in campo, potrebbe sicuramente fare la differenza anche sotto il profilo mentale. Ma difficilmente ci sarà.
La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…
Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…
Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…
Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…
Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…
Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…