PSG+e+Premier+rifiutate%2C+Mourinho+ha+scelto+la+sua+prossima+squadra
asromaliveit
/2023/03/29/psg-e-premier-rifiutate-mourinho-ha-scelto-la-sua-prossima-squadra/amp/

In scadenza di contratto a giugno 2024, José Mourinho ha già preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata alla Roma

In una sosta per le nazionali agitata dal doppio siluramento di Julian Nagelsmann e Antonio Conte e dall’arrivo di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern, le voci sul possibile valzer delle panchine europee hanno coinvolto anche José Mourinho. L’allenatore portoghese è finito nei radar di PSG Real Madrid e di diversi club di Premier League.

José Mourinho ha deciso il suo futuro – asromalive.it

Grazie alla settimana di riposo concessa alla squadra, lo ‘Special One’ ha avuto modo di riflettere nella sua casa di Londra sul proprio futuro e avrebbe già preso una decisione definitiva sulla sua prossima squadra. Una scelta che è già stata comunicata alla proprietà della Roma.

Mourinho ha deciso, resta alla Roma

Secondo le informazioni raccolte dal ‘Corriere dello Sport’, Mou avrebbe deciso di rimanere alla Roma e di onorare il contratto fino al 30 giugno del 2024. Già maturata prima della sosta, questa decisione è stata confermata dalle riflessioni di questi giorni.

Dan e Ryan Friedkin – asromalive.it

Nonostante sia ancora impossibile avere garanzie sulla costruzione della rosa del futuro, sulla scelta di Mou ha pesato più la valutazione del momento attuale. Una mossa volta anche a dare stabilità ai giocatori e alla società in questo momento cruciale, in cui ci si gioca veramente tutto tra campionato ed Europa League.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Penalizzazione UFFICIALE: subito -4 in classifica

Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…

24 minuti ago

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: ritorno a un passo

Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…

46 minuti ago

Scacco matto Milan: lampo da 45 milioni di euro

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…

1 ora ago

Arbitri e guai: maxi squalifica per il fratello di Pisilli

Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…

2 ore ago

Dybala ancora una volta out: è fuori dai convocati

Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…

4 ore ago

Dall’esonero alle dimissioni: terremoto Roma

Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…

4 ore ago