Roma, intervistato da una testata turca, il vice presidente del Galatasaray, Erden Timur, ha svelato tutti i termini dell’accordo con i giallorossi per quanto concerne l’affare Zaniolo.
Nel corso dell’ultima campagna trasferimenti, l’affare Zaniolo ha calamitato la maggior parte dell’attenzione mediatica. Dopo una vera e propria telenovela, l’ex esterno offensivo della Roma ha deciso di accettare la corte del Galatasaray.
In realtà a ridosso del gong definitivo la sensazione che Zaniolo potesse approdare in Premier era molto forte. Il Bournemouth era arrivato a mettere sul piatto una cifra che, tra parte fissa e bonus, superava abbondantemente i 30 milioni di euro. L’assalto last minute del Leeds non ha sortito gli effetti sperati, con il mercato turco che poi ha aperto orizzonti assolutamente imprevedibili. Alla fine è stato il Galatasaray a spuntarla, trovando l’accordo con il calciatore che ha spinto molto per approdare ad Istanbul. Intervistato ai microfoni di Tv 100, il vice presidente del Gala, Erden Timur, si è così espresso in merito alle cifre dell’affare Zaniolo, svelando dei dettagli interessanti.
Timur ha passato in rassegna i bonus inseriti nel contratto di Zaniolo, dipendenti sostanzialmente dall’esito del cammino del Gala nel corso delle prossima edizione della Champions League.
Ecco quanto riferito: “I bonus sono questi: incassiamo 526 mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca il 50% delle partite. Nel caso in cui approdassimo ai quarti, otterremo un milioni, 1,5 milioni se arriviamo in semifinale. Alla Roma verseremo 15 milioni di euro in cinque anni a partire dal prossimo 15 novembre. I bonus saranno raggiunti in relazione al nostro percorso nella competizione e alla percentuale delle partite che Zaniolo giocherà: in tal modo si arriverà ai 30 milioni di euro.”
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…