Calciomercato+Roma%2C+Pinto+sfida+Maldini+per+il+bomber
asromaliveit
/2023/03/27/calciomercato-roma-pinto-sfida-maldini-per-il-bomber/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto sfida Maldini, che sembra in vantaggio, per il bomber. Ecco la possibile mossa giallorossa per l’estate

Il mercato ancora è lontano, lontanissimo a dire il vero. Ma i club sicuramente iniziano a muoversi per quelle che potrebbero essere le operazioni per l’anno prossimo. E la Roma, al netto di quelle che devono essere per forza di cose delle uscite (si parla di Abraham, Ibanez e anche Spinazzola con la valigia in mano), qualcuno a Mouirnho, o a chi per lui, lo dovrà regalare.

Paolo Maldini – Asromalive.it

Ovviamente il pensiero è all’attaccante. Un attaccante che Pinto, sfidando Maldini che al momento sembra anche avanti nell’operazione, avrebbe già individuato. In poche parole, il giornalista Fabio Santini che ha parlato durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY ha confermato quelle che sono state alcune indiscrezioni che sono uscite fuori negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un ritorno in Serie A.

Calciomercato Roma, Pinto pensa a Morata

Il nome è quello di Alvaro Morata, adesso all’Atletico Madrid, che conosce il campionato italiano molto bene per aver giocato, come tutti sappiamo, con la maglia della Juventus. Sul giocatore c’è un forte interesse del Milan, ma la Roma che lo ha messo nel mirino e che al momento, come detto, sembra indietro, non lo perde di certo di vista.

Morata – Asromalive.it

Secondo Santini, però, anche Maldini starebbe lavorando su Morata. L’eventuale acquisto del bomber spagnolo, però, è subordinato alla qualificazione alla prossima Champions League. La Roma affonderebbe il colpo solo se si dovesse materializzare la cessione di uno tra Abraham e Dybala. Ma questo è un altro discorso. Adesso quello che interessa e quello che viene confermato è il fatto che i giallorossi pensano davvero a Morata per l’anno prossimo. Soprattutto, ed è giusto sottolinearlo, per la questione Abraham che è quello che potrebbe regalare quelle plusvalenze richieste dalla FIFA nell’ambito degli accordi relativi al Fair Play Finanziario.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lampo Simeone, Roma in scacco: si chiude a doppia cifra

Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…

1 ora ago

Accordo raggiunto: addio Dybala, è finita

Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…

1 ora ago

Campionato nel caos, rinvio UFFICIALE del big match: il motivo

Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…

2 ore ago

Roma, Hummels allo sprint: ci ha già ‘messo la firma’

Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…

3 ore ago

Il ritorno di Del Piero: niente Juve, nuovo ruolo clamoroso

La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…

4 ore ago

Sorpresa Roma last minute: Ranieri cala il doppio jolly

A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, emergono ulteriori indicazioni in merito a quelle…

5 ore ago