Il grave infortunio lo terrà fuori dai campi di gioco per diverso tempo: sospetta rottura del tendine d’Achille per l’estremo difensore. Gli aggiornamenti.
Una volta terminata la sosta delle Nazionali, i club impegnati anche in Europa saranno attesi da un vero e proprio tour de force. Fino a questo momento il cammino europeo di Roma e Fiorentina è stato praticamente perfetto. I giallorossi in Europa League e i Viola in Conference League hanno fornito prestazioni convincenti che hanno permesso loro di strappare il pass per i quarti. Gigliati e giallorossi, poi, si incontreranno in campionato il 28 maggio.
Gara alla quale non prenderà parte Salvatore Sirigu. L’estremo difensore della Fiorentina, infatti, in occasione dell’ultimo allenamento dei Viola ha rimediato un grave infortunio. Portato fuori dal campo in Barella, il portiere campione d’Europa in carica si è immediatamente sottoposto agli esami strumentali del caso. Secondo quanto riferito da gazzetta.it Sirigu avrebbe riportato la rottura del tendine d’Achille. L’operazione sarà fissata nel corso dei prossimi giorni, anche se al momento non è stato ancora stilato un inter chiaro e definitivo a riguardo.
Sirigu è stato costretto ad uscire dal campo dopo aver tentato di recuperare un pallone dal fondo. Le prime sensazioni, poi suffragate dagli esami immediatamente effettuati, non erano delle più confortanti. Portato in ambulanza al centro sportivo, il portiere si è subito sottoposto ad una serie di esami che hanno evidenziato il grave infortunio.
Approdato all’ombra della Fiesole nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Sirigu ha collezionato in stagione due presenze, tutte con la maglia della Fiorentina dopo una prima parte trascorsa al Napoli. Proprio la sua ex squadra, con un post apparso sul proprio profilo ufficiale si è stretta attorno a Sirigu, augurandogli una pronta guarigione. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno notizie ufficiali in merito.
Clamoroso intreccio di mercato che coinvolge anche una big inglese: strada spianata per l'addio dell'azzurro…
La Roma sta per giocare contro il Parma di Pecchia, ma prima bisogna segnalare una…
Formazioni ufficiali Roma-Parma, ultima dell'anno all'Olimpico per i giallorossi contro la squadra di Fabio Pecchia.…
Scambio con la Roma e addio Juventus: sgarbo di Conte alla sua ex squadra e…
Calciomercato Roma, le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all-in giallorosso e firma assicurata. Ecco…
Addio Vlahovic. Quale il futuro del centravanti serbo della Juventus? Se lo domanda lo stesso…