Conte+in+Italia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+sostituto+al+Tottenham%3A+conto+alla+rovescia
asromaliveit
/2023/03/23/conte-in-italia-ce-il-sostituto-al-tottenham-conto-alla-rovescia/amp/

Dall’Inghilterra rilanciano il possibile esonero di Antonio Conte in casa Tottenham. Il tecnico pugliese resterà in Italia, il suo ritorno in Serie A sembra dietro l’angolo

La seconda stagione alla guida del Tottenham per Antonio Conte rischia di chiudersi con un esonero. In ogni caso, l’ex tecnico di Juventus ed Inter ha il contratto in scadenza con la squadra londinese ma secondo le ultime dall’Inghilterra l’esonero è sempre più vicino. L’ultimo indizio è clamoroso, e vede il tecnico pugliese restare in Italia nei prossimi giorni e non tornare alla guida degli Spurs. La Serie A sembra pronta a riaprire le porte a mister Conte, fino al 2021 alla guida tecnica dell’Inter.

Antonio Conte – Asromalive.it

L’esonero immediato di Antonio Conte dal Tottenham sembra sempre più vicino. Continuano a rincorrersi voci che vorrebbero il tecnico pugliese ad un passo dal ritorno in Serie A la prossima stagione. Ed è tornata d’attualità anche la pista che porta alla panchina della Roma, con il futuro di José Mourinho ancora da decifrare in vista del prossimo anno. Il tecnico portoghese è in attesa dell’incontro cruciale con la proprietà Friedkin. In caso di addio allo Special One il profilo del salentino potrebbe tornare in voga per la panchina della Roma. Anche le due squadre milanesi potrebbero pensare di ingaggiare l’attuale tecnico del Tottenham, il cui esonero appare sempre più vicino. Ecco le ultime che filtrano dall’Inghilterra, l’indizio potrebbe aprire al divorzio immediato tra Antonio Conte e la squadra londinese.

Calciomercato, Conte sempre più vicino all’esonero: il tecnico resta in Italia

La sensazione è che siano ore decisive per il futuro del tecnico salentino. Si attendono decisioni da parte dei piani alti del Tottenham al momento, ma secondo quanto filtra dall’Inghilterra il segnale che arriva è quello del divorzio immediato sulla panchina degli Spurs.

Antonio Conte e Stefano Pioli – Asromalive.it

Secondo quanto rilanciato da Sky Sports il tecnico italiano non è rientrato in Inghilterra nelle scorse ore. Secondo quanto aggiunge Theathletic.com a dirigere l’amichevole tra Tottenham e Ipswich Town è stata diretta da Stellini e Ryan Mason. Quest’ultimo venne indicato a più riprese come l’erede della panchina del tecnico leccese in caso di addio anticipato in casa Spurs.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

28 minuti ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

59 minuti ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

2 ore ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

2 ore ago

Dal Napoli alla Roma, colpo d’ala improvviso: le cifre svelano tutto

L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…

3 ore ago

Vlahovic via per 40 milioni: Juve-Roma, doppio incrocio bollente

Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…

5 ore ago